|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
9700 cata 3.4
Ciao a tutti!
Vorrei fare a voi geni qualke domandina sulla mia 9700 1- Ho scaricato 1 cata 3.4, mi conviene scaricare gli omega e portarla a 9800(si hanno aumenti nei gioki, nei bench nn mi interessa). 2- La mia 9700 è 1 Sapphire con il circuito nero...xkè? 1 amico mio ce l'ha di colore "normale" 3- NN ho trovato nel cd il tweaker, ma volendo, fino a quanto reggerebbe di overclock? (nn mi va di aprire il case x guardare le memorie... vi farò sapere) THANX X TUTTI I MILANISTI.... CI VEDIAMO A MANCHESTER.... MA SOLO 1 SQUADRA SCENDERA' IN CAMPO........ MITICA JUVE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Bho, io personalmente non ho ottenuto nessun vantaggio nel modificare la 9700 in 9800.... poi semmai fai una prova e vedi.
Non ho ottenuto aumenti prestazionali nemmeno con i cata 3.4 Riguardo al circuito nero, mi sa che stai parlando del pcb, oramai le case produttrici si sbizzarriscono a farli di diversi colori, nere, rosse, verdi, color argento, viola, blu, e chi più ne ha ne metta, è un modo per distinguersi dalle altre marche.... cmq resta un fatto puramente estetico. Ciaoz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.