|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Prov. di Torino
|
Installare linux su RAID 1 HPT 372
Help!
Non riesco ad installare linux sul mio sistema, Ho due IBM da 80 GB in RAID 1 sul controller Promise integrato sulla mia KT7A RAID Ho messo Win ME sulla primaria attiva ed ora volevo mettere o RedHat 8 o Mandrake 9 ma non riesco a gestire il raid! Qualcuno sa darmi qualche Input?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io con l'HPT370 non ho avuto problemi, mdk lo vede e lo "monta" correttamente su /dev/ataraid/dx
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
rh 8.0 dovrebbe funzionare, guarda nel sito della promise, cerca driver, per il fastrack 100 (anche se non è il modello 100, vanno bene lo stesso) c'erano. scarica i driver e istruzioni per l' installazione.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Premetto che non sono molto ferrato su linux
Sul mio PC dopo che ho creato l'Array RAID 1 tra i 2 dischi con il bios della promise ho installato Win ME e fin qui tutto è andato bene, ora però vorrei mettere Linux ma non riesco a capire come, se uso disk druid mi crea la partizione su di un solo disco, se creo le partizioni con Patition magic da Windows e poi lancio l'installazione di RedHat mi vede tutte e 6 le partizioni ( 2 Windows - 2 Ext2 - 2 Swap ) e mi chiede di sceglierne una! Poi se provo ad installarlo ugualmente mi dice che il sistema non sara avviabile con Lilo e dovro creare il floppy, perche? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Come posso fare a darglierli?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
contatta l' assistenza promise, in oloanda,a me hanno risposto in poche ore e mi manderanno i drivers che mi interessano tramite mail il giorno della loro pubblicazione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.