|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Mandrake 9.0 lleennttaaa
Ciao,
ho una mandrake 9.0 installata che appena avviata va benissimo, poi man mano che passa il tempo (diciamo dopo circa 2 ore) rallenta sempre di più (e il disco lavora, lavora, lavora... Eccheccavolo ho 512 Mb di RAM!!! E fa così anche se chiudo tutto e apro solo il file manager di KDE...) Il rallentamenteo si ha sia coi programmi di X che con quelli console. C'è qualcosa da fare per evitare che "si sieda"?? Non so, configurazioni varie? P.S. ho aggiornato XFree 4.2 con XFree 4.3 ma non è servito... stessa solfa
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: bologna
|
prova con:
apt-get install debian ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Credo che il problema sia il fatto che quei birboni di mandrake hanno programmato a periodi prefissati (giornalmente o ogni ora) vari processi che fanno esattamente quello che dici, msec, rpm, ecc.
per toglierli devi andare in /etc/cron.daily /etc/cron.hourly ... e cancellare (meglio spostare, non si sa mai) i file suddetti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Re: Mandrake 9.0 lleennttaaa
era una cosa che avevo notato anch'io, tant'è che ho usato knoppix/debian per un pò.
Con la 9.1 non succede più. Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.