|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
problemone - rompicapo.. HELPP!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco cosa è successo a un mio amico:
accende il pc e gli esce scritto ke il file /WINDOWS/SYSTEM32/CONFIG è danneggiato.... quindi deve reinstallare win xp (senza format)... pero' dice ke reinstallandolo la sua cartella dei documenti è a riskio... e visto ke ha dentro 6Gb di dati nn vuole riskiare... sull'HD nn c'è abbastanza spazio x copiare i dati su C:... da dos la cartella dei documenti nn la fa rinominare... ora usa il pc ed è connesso tramite il cd di linux e nn puo' masterizzare quindi... a casa l'altro unico pc è su fat32 mentre il suo è in NTFS e poi ha un HD piccolissimo.... come puo' fare x reinstallare windows xp tenendo al sicuro quei dati? io le ho pensate quasi tutte ed è un rompicapo!!! è urgentissimo, grazie a ki risponde!!!!!!!!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Puoi provare a farti un'altra partizoine ed installare il SO in quella per salvare i tuoi dati e poi un bel format
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
per fare una partizione devi perdere i dati di tutto l'hd..
tranne cn pq magic mi pare.. cmq era una cosa urgente x ieri sera, ora smonta l'hd e lo porta da un'amico.. grazie x la riposta cmq.. ciao a tutti!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.