|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Bios F6 & SINXP
Ciao a tutti oggi volevo dare un contributo a tutti dando la mia testimonianza dato che ho fatto l'upgrade del bios F6 sulla mia potentissima SINXP. Ad una prima occhiata nn sembrava cambiato niente ma con un'occhiata + approfondita mi son reso conto che almeno all'apparenza che il pc vada meglio,nn in termini di prestazioni a parità di config,ma in generale.
Ho notato questo: Le temp sembrano scese di 2/3°C potrebbe essere 1 caso ma mi sembra abbastanza rilevante Il procio son riuscito ad OC di + rispetto a prima infatti al primo avvio ho aumentato il FSB già al limite x il mio procio di 3 Mhz x 18 di molti.....ed è partito e ho fatto i nuovi record nei test ma poi al riavvio nn è ripartito credo sia colpa dell'ali che nn tiene,a presto Enermax o Antec! A parità di frequenza le prestazioni in Sandra sono calate leggermente ma il sistema mi sembra in generale + stabile,anche se personalmente nn ho mai avuto problemi........ Qlcuno ci ha provato? Impressioni? I vostri risultati sono come i miei oppure ho bevuto troppo oggi? Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.