|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Chaintech 7NJS Bios boot block
Ad un mio amico e' successo il seguente problema:
provando ad aggiornare il bios della mobo, ha lanciato l'utility "flash 753" (scaricata dal sito chaintech), poi ha fatto, come richiesto, il back up del bios, ma quando e' andato x aggiornare col nuovo bios ha avuto il messaggio: "unknown flash type". Ha riavviato ed ora il boot block della chaintech chiede awdflash... Abbiamo fatto tanti dischetti con questa utility e il bios originale e anche altri nuovi, il programma parte e prova di installare il bios ma continua a dare "unknown flash type". Non sappiamo cosa fare, abbiamo seguito le procedure del sito chaintech, ma niente. Il problema e' che prima di fare tutto cio' non e' stata disabilitata da bios la funzione che impedisce di aggiornare il bios; che sia questo il problema? Il pc era appena stato assemblato Se avete un idea...il mio amico e' disperato...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
azz....ke sfiga!!! ma nn parte nemmeno la skermatina blu del bios vero???? nn saprei ke dirti!!!! è una situazione cazzutissima!!!
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
7njs
io invece aggiornando il bios all'ultima versione in modo da installare un barton 2800+ ho incontrato un'altro problema: il sistema parte per circa due secondi e poi si spegne tutto , rimane solo il led dell'alimentazione lampeggiante. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.