Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Il primo Micro RGB di Samsung per il salotto è il 65 pollici da 2.749 euro. Sul banco di misura abbiamo rilevato 2.000 nit di picco, nero assoluto con il local dimming e il 91,4% del BT.2020, il colore più ampio che abbiamo misurato su un LCD
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2003, 11:13   #1
wilson
Bannato

L'Avatar di wilson

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Ricariche cartucce con siringhe x hp 5550 !!

Ciao a tutti,sarei propenso a comprarmi la stampante hp5550 ,si prende a circa 100eu ivata,però ho visto che le cartucce costano quasi come metà stampante ben 24eu il nero e 38eu il colore Sapete dirmi quanto durano le originali,ed eventualmente ricaricandole artigianalmente se perde qualità sul colore? Dove vendono a roma il kit di ricarica?( in pvt ovviamente)
wilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2003, 00:09   #2
wilson
Bannato

L'Avatar di wilson

uppete
Old 18-05-2003, 08:44   #3
newuser
Senior Member

L'Avatar di newuser

Iscritto dal: Oct 1999
Il numero indicativo di stampe è qui:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=449402#5027881
newuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2003, 10:30   #4
wilson
Bannato

L'Avatar di wilson

azzzoooo ha dei costi di gestione eccessivi sapresti consigliarmi una stampante che sia veloce e con le stesse caratteristiche dell'hp5550.ma che sia economica di gestioe?
Old 18-05-2003, 17:11   #5
newuser
Senior Member

L'Avatar di newuser

Posso solo consigliarti le ricariche, se hai temp da dedicare oppure i prodotti canon le cui cartucce costano meno e offrono comunque la testina sostituibile, per es. la S330 photo da me indicata nel thread che ho segnalato.
Old 19-05-2003, 11:51   #6
wilson
Bannato

L'Avatar di wilson

Le canon purtroppo non le conosco,in giro sento parlare solamente di epson e hp,vorrei dei consigli quindi
Old 19-05-2003, 19:19   #7
newuser
Senior Member

L'Avatar di newuser

La qualità delle ricariche mi sembra ottima: su epson non è distinguibile la stampa con ink originale da quella con ink compatibile.

Tra Epson e Hp con cartucce originali i costi più bassi a mia conoscenza sono quelli della c82 (149€): con 4 cartucce (separate) stampa quasi 2000 pagine, costo 4 cents per pagina. Con la c82 però la ricarica mi sembra molto difficile sebbene l'ink compatibile sia ini vendita.
Old 20-05-2003, 13:14   #8
wilson
Bannato

L'Avatar di wilson

ho trovato le cartucce compatibili x le epson a circa 10 12eu la coppia,però sento parechi pareri discordi sulle epson In principio ero partito x comprarmi l'hp 5550,ce l'ha pure un mio amico e si trova d'addio,però le 2 cartucce vengono 64eu ,quindi dovrei prendermi appunto il kit di ricarica,però non sono sicuro sull'acquisto
 Rispondi

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Windows 11: l'aggiornamento KB5124010 fa...
iPhone Duo, la pellicola protettiva del ...
Memorie più costose, NVIDIA aumen...
TSMC potrebbe affiancare Intel nel proge...
Windows 11, un solo simbolo può risparmi...
Niente cloud, niente abbonamenti, niente...
Prime o meno, Amazon è piena di o...
Kindle in offerta: e-reader base a 89€ e...
Hackerato l'account ufficiale Microsoft ...
Tutti i dispositivi Ring: videocamere 2K...
Memorie HBM, la domanda si concentra su ...
Dash cam 70mai 4K da 74,99€: A800 Nano, ...
Nuovi rincari da Fastweb: l'operatore ha...
Sconti Amazon sui nuovi Google Pixel 11 ...
Dal RE Engine al 'motore generativo': il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian