|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Ecs K7S6A.
Ciao, non sono ancora riuscito a far accendere il PowerLed del mio case con questa mobo,eppure il collegamento mi sembra giusto.
Qualcuno può aiutarmi???? Grazie.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
anche il mio non si accende, neanche quello dell'hd.
ci sono due posti dove metterli (ogni volta mi riprometto di provare l'altro ma non lo faccio mai) tu quale hai usato? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io il led dell'hd (rosso) l'ho messo nell'ultima coppia di jumper del primo gruppo partendo dall'alto, il polo positivo (filo colorato) a destra.
Il power led nel gruppo sotto, in verticale, in basso a sinistra, polo positivo in basso. Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Provo e faccio sapere.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
CIAOOOO RAGAAAAAAAA
IO AVEVO LO STESSO PROBLEMA. QUESTA MOBO HA UN DIFETTUCCIO CON IL POWER LED, NEL SENSO KE X ACCENDERSI CI VUOLE QUALKE SECONDO IN + DOPO L'ACCENSIONE!! X L'HD MAI AVUTI PROBLEMI!!! CIAUZZZ
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho notato che si accende dopo un'interruzione di corrente ma dopo aver acceso il pc dopo un pò si spegne. Suggerimenti??? P.S: Che bios moddato posso mettere???Mi postate i link???? Ciao!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Stessa scheda, stesso problema, quando premo il pulsante di accensione si accendono per un attimo e poi si spengono.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Non sapevo di questa cosa, l'unico consiglio che posso darvi è di prendere un cacciavite molto piccolo, sfilare uno dei 2 fili e posizionarlo vicino all'altro, in modo da poter usare i pin che vi ho segnato.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Non ho avuto problemi con i led sia con il primo che con il secondo case (connettori differenti).
Con il connettore a 3 utilizza i pin da 2 a 4 nel Lpanel (attenzione al positivo sul n. 4) per il power led. Il led dell'hdd che é a 2, puoi metterlo indifferentemente in posizione 1+8- sul Lpanel o in 1+3- sul Panel. Ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: limbiate
|
ancora ecs....
lo so che ce quelcuno che gli piacciono ma sono veramente pietose... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
io ho montato questa scheda ad un mio amico qualche giorno fa e non ho avuto questo problema...avete provato a spostare i connettori del case perchè se non sbaglio c'erano 2 modi per connetterli
spero di esservi stato d'aiuto |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma niente và.Il Power Led si accende e rimane acceso solo dopo una mancanza di corrente,ma quando faccio per accendere il PC la luce va vià. P.S. Oltre a questa "inezia" la mobo va benissimo.!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Cancella il messaggio di scuse che avevo fatto in un altro thread... sei proprio un pirla...
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Ho questa scheda madre da circa 4 mesi... e mi sono trovato bene, non overcloccko perche' non mi interessa, il Led io l'ho a due poli e funziona tranquillamente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.