|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Help per un ignorante disperato
Salve a tutti, ho comprato tempo fa una Familyc@m 500 flash della Trust... ha funzionalità di web-cam e anche di fotocamera....con il driver
che ho trovato nel pacchetto posso utilizzare entrambi le opzioni....mada un pò di tempo posso utilizzarla come fotocamera ma non come web cam, non posso fare video mentre è attaccata al PC e neanche foto perchè l' anteprima si vede tutta nera e appena provo a scattare la foto o ad inizzializare un video mi dice che "cammanager ha creato un errore in cammanager.exe" . Non è la prima volta che succede in quanto è già successo altre volte, ma solo dopo parecchio tempo dopo l' installazione....dopo la formattazione quando ancora WinMe è pulito e limpido senza altri programmi funziona tutto perfettamente....succede sempre così.....non ne posso +.... non ho mai aggiornato i driver....ho pensato che magari i driver creassero conflitto con programmi installati successivamente, pensate che dovrei aggiornare i driver o andare alla ricerca di questo prog? qualè il motivo secondo voi?? Come posso risolvere ilproblema??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io comincerei proprio dall'aggiornare i driver....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.