|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Mi aiutate con questa Configurazione?
Salve!
è la prima volta che scrivo e il mio pc è un P3 a 667Mhz, 320 Mb di Ram, HD da 20 Gb e Scheda Video Matrox G400. Ora sto cominciando a sentire un pò di vecchiaia e vorrei rimodernarlo, ma sento in giro aria di novità e di conseguenza grosso abbattimento dei pezzi.. mi sapreste dire se questa config va bene? Scheda Madre ASUS A7n8x Deluxe Cpu Athlon Xp 2200+ (boxed, non vorrei fare casini) Ram 2X 256Mb DDR PC2700 (Per la questione del Fbs) HD Maxtor Pro 8 da 80 Gb S.Video Asus V9180/Td ,GeForce4 MX440, AGP 8x, 64 MB Attualmente su CHL spenderei 574€.. Mi consigliate di aspettare?Cosa potrei migliorare di questa config?Non vorrei spendere oltre i 700€ Max. VI ringrazio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Direi che va tutto bene..
Ma perchè una mx440 di marca?Non puoi prenderti una 4200 smarcata? O meglio ancora,una Ati 9100 128mb. Per il resto,le ram puoi anche prenderle PC3200,ma fa lo stesso.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Ciao Micino, ti ringrazio per la risposta
In che senso smarcata? Purtroppo fino ad ora ho solo comprato pc completi.. ma avendo acquisito un pò di praticità con l'apertura e il montaggio... Pensi che l'Ati sia migliore?Spenderei di meno? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Un'Ati Sapphire 9100 dovrebbe costare sui 95€.
L'Asus che dici tu,forse ne costa di+ . Poi vedi tu
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.