|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Toshiba 1410-801: impressioni?
Ciao.
Sto valutando l'acquisto del Toshiba Satellite 1410-801: Processore Tipo : Mobile Intel® Celeron™ Velocità del clock : 2.0 GHz Cache di secondo livello : 256 KB Memoria di sistema Standard : 256 MB Espandibile fino a : 512 MB Tecnologia : DDR RAM Hard disk Capacità : 30 GB Certificazione : S.M.A.R.T. CD-RW/DVD-ROM Velocità massima : 24X CD-ROM, 16X CD-R, 10X CD-RW, 8X DVD Floppy disk Tipo : Interno Media supportati : 3.5 Capacità : 1.44 MB Display Ampiezza schermo : 14.1 " Tipo : Display TFT a colori Adattatore grafico Produttore : NVIDIA Tipo : GeForce4™ 420 Go Memoria totale : 16 MB Tipo di memoria : DDR BitBlT : 256 bit Bus connesso : Bus AGP 4X Risoluzione video interna Risoluzione : 1,024 x 768 Massimo numero di colori : 16.7 milioni Batteria Tecnologia : ioni di litio Autonomia massima : fino a 2.7 ora Alimentatore Tensione in entrata : Alimentatore autosensing (100/240 V) per utilizzo in tutto il mondo Interfacce 1 x Cuffia 1 x DC-in 1 x Monitor esterno 1 x TV-out (NTSC/PAL; connettore RCA) 1 x RJ-11 1 x RJ-45 1 x Parallela 3 x USB 1 x Microfono esterno 1 x Fast InfraRed (FIR) Espansioni 2 x Memory slots (1 da configurare) Tipo : 2 x PC Card Tipo II o 1 x PC Card Tipo III Comunicazione Wireless Certificato : FIR Supporto Network : 4 Mbps Tecnologia Wireless : Fast InfraRed Tecnologia Wireless : Wireless LAN upgradeable Comunicazione Tipologia : international V.90 modem Velocità : 56 Kbps data (V.90) e 14.4 Kbps fax (V.17) Tipologia : Ethernet LAN Velocità : 10/100 Base-TX Sistema audio Formato audio supportato : 16-bit stereo, SoundBlaster Pro 3.01 e compatible con Windows Sound System 2.0 Standard sonori supportati : MIDI & Wavetable synthesis Altoparlanti : built-in stereo speakers Tastiera Tasti : 86 Tasti Windows : 2 Numero di tasti cursore : 8 Tastiera numerica incorporata : Incorporata Hot Keys : 8 Dimensioni lxpxh : 327.6 x 286.6 x 42.8/45.5 mm Peso : 3.4 kg Sistema di puntamento Tipo : Touch Pad Sistema operativo Windows® XP Home Edition Garanzia 2 anni garanzia internazionale Hardware incorporato Alimentatore Cavo alimentazione AC Guida Quick Start Manuale d'utilizzo Software incorporati Utilities e drive Toshiba Manuale utente on-line WinDVD CD Drag'n Drop Microsoft Works Suite® 2003 Certo, ha il Celeron (ma almeno è mobile...), ha solo 16 MB di mem video (ma almeno è dedicata...), ha USB 1.1 (ma si può rimediare con una pc card...), ha lo schermo a 14,1' (ma non si può volere tutto...). E' il mio primo notebook, sicchè vorrei qualcosa che faccia onestamente il proprio volere (un po' di grafica leggera, magari qualche giochetto...), spendendo poco (1063 Euro) Qualcuno ce l'ha? Mi potete dare le vostre opinioni? Ciao a tutti e aspetto consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Caspita, ma non c'è nessuno che ce l'ha sto portatile???
![]() Fatevi vivi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Proprio solo per il prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
io l'ho appena preso....!!!
Anche la scheda video, non è di certo male... la batteria ancora non ho ca |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Palermo
|
il mio a 3 giorni di vita ,
mi sembra buono ( mai avuto notebook ) ![]() pagato ( anzi paghero' ) da giugno 2004 1.099,00€ in 12 mesi senza interessi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Finalmente qualcuno!
Io l'ho ordinato e forse mi arriva già oggi... (a dire il vero non ci spero molto...) Pagherò 1067 euri. Datemi qualche impressione... Avete aggiunto RAM? Io pensavo di farlo; Provato con la TV? Siete soddisfatti? Fatevi vivi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Arezzo
|
dove lo avete acquistato ??? se è possibile avere delle informazioni sarei interessato all'acquisto
![]() ciao
![]() |
#8 |
Member
|
Per ora ti posso dire solo dove l'ho comprato: essedi.it (1089 euro di listino, con sconto web del 2%).
Quando arriverà ti saprò dire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Palermo
|
io o provato la batteria circa 2.5 ore vedendo un divx da cdroom
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Beh, dai, pensavo anche peggio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
TOSHIBA 1410-801
Quote:
BUONA SERA! SONO LE OO:18DI VENERDI 13LUGLIO E MENTRE BAZZICAVO PER LA RETE UN PO A CASO MI SONO IMBATTUTO IN QUESTA TUA "RICHIESTA DI AIUTO"...E DI ESPERIENZE INERERENTI AL NOTEBOOK TOSHIBA... SE LA COSA TI INTERESSA ANCORA IO NE HO UNO ,E STO CERCANDO DI VENDERLO, IN QUANTO DI MIA PROPIETA, MA ACQISTATO TEMPO FA PER LA MIA EX MOGLIE CHE ORA NON VIVENDO PIU CON ME" HA PERSO I PRIVILEGI DI AMMINISTRATRICE" E QUINDI MI TROVO CON UN PC IN PIU CHE MI GIRA PER CASA!... E' PRATIAMENTE NUOVO E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE,SE LA COSA PUO INTERESSARTI CI SI PUO METTERE DACCORDO AD UN REZZO ESTREMAMENTE CONVENIENTE!!!... ATTENDO NOTIZZIE!... A PRESTO NICOLA IL MIO INDIRIZZO MAIL E' ... nik.mio@alice.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Guarda che sono passati più di 4 anni da quella richiesta, mi sa che lo avrà comprato e pure rivenduto....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.