|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Ho associato un prog ad un file, ho sbagliato, che devo fare
ciao a tutti.
Ho un archivio rar, lo dovrei scompattare, i file sono cosi: file.rar.001, file.rar.002 ....fino a .030 . windows mi visualizza l'immagine di win rar (sull'icona) solo sul primo, gli altri sono visti come dei file nn riconosciuti al sistema e mi dice se voglio associarli ad un programma. Al file .003 ho associato winrar, ma nn riesco lo stesso a scompattare niente. Vorrei tornare alla situazione di partenza, avere tutti i file (tranne .001) come nn riconosciuti dal sistema. E' possibile???? Come dovrei fare??? PS: ho cancellato il file .003 e ho provato a ri-scaricarlo, è la stessa cosa, ormai il sistema lo riconosce come file di winrar Ciao
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Vai su start/impostazioni/opzioni cartella/tipi di file...cerchi quello che ti interessa e lo elimini...
Per i file rar numerati...basta aprire il primo...e dovrebbe estrarre gli altri di conseguenza... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok, grazie x il fatto della opzioni cartella, tutto risolto.
Purtroppo se io vado ad aprire il 1° file mi dice: file.rar.r01: unexpected end of archive Si può fare qualcosa??? Ciao
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Usi Winrar vero??
...prova ad usare la funzione "verifica"...ti da sempre lo stesso errore?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si, sempre lo stesso errore
Ciao
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Mah...sembra che tu non abbia tutti i file dell'archivio...scaricati tutti tutti??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si, si tutti tutti
bho Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.