|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Acqui Terme
|
Cancellare NTUSER.DAT
Ho tentato di configurare il file NTUSER.DAT per creare un profilo utente comune, ma devo dire che in questo il Regedt32.exe non mi sembra il tool più funzionale che ci sia.
Aperto il file con il tool sudetto non capendo bene cosa fare ho lasciato perdere senza apportare nessuna modifica. Almeno questo è quello che speravo. Successivamente chiudo tutto e decido di disconnetermi da Windows ma noto che la chiusura è moooolto più lenta del normale. Il messaggio che mi appare è "Salvataggio delle impostazioni in corso" Ok decido di rimediare a ciò e tramite una impostazione con gpledit.msc rimedio al tempo di attesa lunghissimo e aggiro il problema. Eh si dico "aggiro" perchè la soluzione da me adottata è quella di impostare (a zero)il criterio che determina il numero di volte in cui il sistema tenta di scaricare e aggiornare la porzione di registro di un profilo utente (e non ci riesce, ecco perchè ci mette tanto tempo perchè fa un sacco di tentativi) Ora dico io: ci sarà un modo per ripristinare la situazione di prima, magari cancellando il file NTUSER.DAT(non ci riesco) senza usare impostazioni di strana sorta che non mi convincono più di tanto ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Ma se crei un file batch dove scrivi un DEL NTUSER.DAT e l'inserisci nell'autoexec.bat lui dovrebbe cancellartelo,quando il pc si riavvia
Spero che sia questo quel che cercavi... ciaus P.S. io ero 300corso
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Acqui Terme
|
Non lo cancella perchè mi da un errore di condivisione , anche se lo faccio con un' altro profilo.
E oltretutto non so neanche su il problema si risolve cancellando il file PS Mi fa piacere, davvero |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
strana sta cosa ma nn so che dirti,mi dispiace...ma il "passo" te lo batto ciaus
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.