|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Nuove linee server da Acer
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9962.html
In occasione del recente lancio del prodotto Microsoft, Acer rinnova la propria di linea di prodotti server e ne garantisce la disponibilità immediata sul mercato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
e
l'opteron che fine ha fatto????
è da un po' che non se ne parla, paolo a quando una recensione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Monza - MI
|
Acer Altos G900
...alla faccia del server!!! Mi piacerebbe averne uno per poi diventare un ISP... EhEhEh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Re: Acer Altos G900
Quote:
Per quanto mi riguarda gli unici server che danno un livello di affidabilità tale da essere usati seriamente in ambito professionale sono IBM, sia per quanto riguarda la qualità costruttiva che, e soprattutto, per l'assistenza. I miei server sono tutti Netfinity e xSeries, e credetemi, la differenza anche rispetto a marchi tutto sommato blasonati (come HP o Compaq) c'è, si vede e si sente.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: treviso
|
>I miei server sono tutti Netfinity e xSeries, e >credetemi, la differenza anche rispetto a marchi >tutto sommato blasonati (come HP o Compaq) c'è, si >vede e si sente.
a parte i 4500R che sono stati una disgrazia.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Grugliasco
|
SERVER CELERON
provate a cercare con google:
hp tc2120 server incredibile O_O |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.