|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Nuovi Catalyst 3.4 per tutte le Radeon Mobility e Win2K/XP
Sono usciti i nuovi Catalyst 3.4, a questo indirizzo trovate la versione multilingua:
http://pdownload.mii.instacontent.ne...0m-008947c.exe mentre a quest'altro trovate il nuovo pannello di controllo: http://pdownload.mii.instacontent.ne...0m-008947c.exe Per installare i driver su tutte le mobility Radeon (M6, M7, M9, U1, Fire GL) con i sistemi operativi Windows XP e Windows 2000 utilizzate i file .INF allegati. Se avete una scheda video nuova che non appare nell'elenco, fatevi sentire, la inseriamo subito. Per una breve descrizione sulla procedura di installazione guardate qui: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=382286 Dal momento che non ho piu' Windows XP, non ho potuto verificare se il file .INF funziona. Se qualcuno dei piu' temerari fa una prova ci faccia sapere i risultati. Nonostante l'uscita di alcuni nuovi programmi (MobileMod o qualcosa del genere) che permettono di modificare automaticamente i file .INF per l'installazione con i sistemi mobile, ho notato due cose che mi hanno convinto a fare nuovamente questo post. La prima e' che, nonostante tutto, i file .INF modificati per i Catalyst 3.2 sono stati scaricati piu' di 250 volte (credetemi, non sono io che li scarico per far salire il numero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Sei grande, non li ho ancora provati ma lo farò a breve. E poi proverò anche l'Ati Mobile Mod. Grazie MIILLLLEEEEEE!!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
MITICO!!!
Grazie mille ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
mio fratello ha nel portatile una radeon 9000 32mb ddr che dite quei catalyst vanno bene??
avrò problemi???
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Sei grande!!!
Io uso i 3.2 sul mio ecs grenn 732 e funzionano alla grande Faccio 7450 come puntegio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Vai Piolino!!!
Grazie per i tuoi inf.... Avevo provato con il "mobilemod" ma senza successo....
Con i tuoi tutto ok!!!! Ciao e grazie ancora!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
ECS G732: funziona
Ciao,
ho provato a fare come spieghi tu ed ha funzionato perfettamente su ECS G 732. Adesso anche il refresh fix Ati funziona (per il CRT esterno) mentre con i driver originali non ne voleva sapere. Cosa succede se non installo il pannello di controllo e tengo quello vecchio? Grazie connex |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
UN MIO AMICO MI HA PARLATO DI ALCUNI DRIVERS DENOMINATI "plutonium" cosa sono dei catalyst modificati o altro?
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Nerviano (MI)
|
Ti ringrazio tanto!
Ora provo ad installarli sul mio presario 2710ea! Lo so è un portatile vecchiotto ma per l'utilizzo che ne faccio va molto bene! CIAO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
problema con Catalyst 3.4
Ciao,
a me invece i nuovi driver danno problemi. Posseggo un Compaq Presario 1510EA con Windows XP Home e premetto che ho gia' precedentemente installato con successo i Catalyst 3.2 seguendo le indicazioni di Piolino (a proposito: grazie!). Anche questa volta l'installazione sembra filare liscia ma al successivo riavvio il PC va in crash e continua a fare il reboot. Ho risolto grazie al sistema di ripristino di XP dell'ultima configurazione funzionante ovvero ritornando ai 3.2. Preciso che non ho installato le DirectX 9.0 ma sono fermo alle 8.1: che siano necessarie ? Inoltre prima di installare i nuovi driver avevo rimosso il pannello di controllo ATI. Qualcuno ha qualche idea ? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Banana Republic
|
mi sa che e' meglio se metti DirectX9
vedrai che dopo va tutto Ok.
Ciao KMo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Teramo
|
appena installati su compaq presario 2156ea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
x marawi:
non avrai nessun problema, pero' segui la procedura di installazione (che e' un po' contorta ![]() x connex: se vuoi, tieni il pannello di controllo vecchio. x ciobo: si', sono catalyst modificati, ma i "plutonium" non vengono aggiornati da molto tempo, forse il tuo amico si riferiva agli "Omega", li trovi qui. x grunge2: ha ragione CoolMo, metti le Direct 9 ... e se riesci ad installare faccelo sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma come mai mi da la possibilità di mettere tutti i refresh che voglio??? Questo è il primo tft che posseggo quindi se qualche buona anima mi illunima glie ne sarei grato! CIAO e GRAZIE ANCORA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
sempre e cmq. a 60Hz
Quote:
Il discorso dei refresh vale per le radeon da desktop. non ti preoccupare, i settaggi del refresh di default vanno bene cosi' Ciao KMo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Re: sempre e cmq. a 60Hz
Quote:
Che figata avere un portatile! MENO RUMORE e lo porti dove vuoi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
problemi con Catalyst 3.4
Ciao,
pur avendo installato correttamente le DirectX 9.0a come suggerito, non sono riuscito ad installare i Catalyst 3.4 sul mio Presario 1510EA (ATI Radeon 7500). In sostanza sebbene l'installazione manuale giunga a buon fine e sembri tutto o.k., al successivo riavvio il sistema genera un sacco di errori (il primo riguarda un famigerato file 'PollLog.txt', se non ricordo male, che non viene salvato sulla partizione C:, seguito da molti altri messaggi simili relativi alle applicazioni che risiedono nel system tray). Che sia necessario disinstallare i vecchi driver prima ? Vabbe', vorra' dire che terro' i Catalyst 3.2 con i quali non ho riscontrato particolari problemi. Grazie comunque per l'interessamento. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Io ho degli errori simili nell'installazione su Windows 2000. L'installazione va a buon fine ma al successivo riavvio, prima di riuscire a fare il login, il sistema operativo mi segnala diversi errori tra cui il crash dell'applicazione mstask (ovviamente l'unica cosa da fare e' riavviare in modalita' provvisoria e disinstallare i driver). Qualcuno e' riuscito ad installare su Windows 2000? Sono io che non sono capace oppure c'e' qualche problema piu' grosso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
io si
Quote:
io sul mio bestio sono riuscito ad installare senza pb. (ho usato il file .INF che hai postato in questo 3d). Ho un BESTIO (cel 1.6GHz, 512MB RAM, ATI Radeon M6P) con W2K-SP3. Ho messo le DirectX9.0a redistributable ma sinceramente non mi ricordo se le avevo messe prima o dopo i Catalyst 3.4 (ma mi sembra prima). Io non ho avuto nessun pb. e ho seguito la procedura che postasti in un vecchio 3d. Salut, KMo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Allora si vede che non sono capace io ...
![]() ![]() ![]() x CoolMo: ma il pannello di controllo vecchio lo hai disinstallato prima di installare i nuovi driver? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.