|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
ehmm, l'immagine non si vede
comunque no, sono due giochi diversi intanto quello su Xbox è motogp2, e non il 3 e, se non erro, quello della ps2 è sviluppato dalal Namco, mentre quello per Xbox dalla THQ sempre se non erro.... ah, quello per Xbox quando deve uscire? mi sembrava di aver sentito dire 15 maggio, ma forse no, boh |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Strano, l'immagine da me funziona...
Prova a fare "Mostra Immagine" Cmq sapevo che quello per X-Box è il 2 ma non pensavo che fosse sviluppato da un'altra casa. Vedremo come sarà... Lo aspetto con impazienza! ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Quote:
Pensavo che veniva la X, ogni tanto capita quando c'e' un piccolo TimeOut. Stì raccattoni di NextGame... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
se si ha la possibilità di scegliere credo che un gioco di moto abbia bisogno di grande qualità grafica, quindi mi orienterei di più sul titolo Xbox.
La versione PS2 da quello che ho visto in foto resta con le moto troppo secche sembrano dei fifty carenati |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
il discorso è semplice: quello per XBOX è più arcade, quello per PS2 un po' + simulativo
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
ho giocato oggi il 2 per xbox...a parte qualche miglioramento grafico mi è sembrato praticamente identico al primo capitolo...bho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
comunque il 2 è meglio dell'1, vero? no, perchè il primo non ce l'ho neanche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
Quote:
giocabilità, fisica e altro mi sembrano identiche, domani cmq mi ci faccio una lunga sessione di gioco e ti faccio sapere. se ti manca l'1 e vuoi un moto gp indubiamente scegli il 2, a meno che non trovi usato il primo capitolo a prezzo stracciato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
non si sa se il primo lo metteranno entro breve a 30€?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
e' gia' a 30 € oggi l'ho visto tra i titoli "xbox Classic"!
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
'azz, mica ce l'avevano oggi da mediaworld.....
però, una cosa non mi convince: se non sbaglio motogp1 simula la stagione del 2001, quindi tutte le moto sono delle 2t, e quindi fanno un rumore del cavolo........ mmm, voi che l'avete provato, che mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.