|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Aiuto audio c-media CMI8738 e uscita SPFIF
Ciao a tutti, ho acquistato una scheda madre con l'audio integrato basato sul chip della c-media CMI8738.
Sulla scheda è già presente l'uscita ottica SPDIF. Qualcuno sa come faccio a ottenere, nel caso sia possibile, su questa uscita lo stream AC3 o DTS proveniente da un DVD. Io ho attivato l'uscita SPDIF e l'audio di ambiente funziona, ma quando visualizzo un DVD con WinDVD o PowerDVD e attivo come audio l'SPDIF non si sente nulla. Se disabilito l'SPDIF dal software DVD e attivo audio analogico, l'audio si sente, ma lo stream di uscita è stereo PCM. Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il mio problema. Grazie a tutti anticipatamente!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Quote:
Ho la stessa scheda audio e lo stesso problema. Qualcuno potrebbe aiutarci a risolvere il problema? ...O questa scheda tira fuori solo l'audio stereofonico nell'uscita SPDIF? Un cordiale saluto. Carlo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.