|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
utenti e €...
allora + di una volta ho kiesto consiglio tra 2 componenti x il mio pc..dicevo..ad esempio.."questo da 10€ o questo da 15€??"
e molti io direi questo da 30 o addirittura io direi quello da 50€ pokissimi o anke nessuno mi dice quello da 15€ ke hai scelto tu va bene..e questa cosa mi è capitata anke leggendo altri 3d di altri utenti..ma scusate se vi si kiede un prodotto economico..xè sparate sempre cifre astronomike x cose ke magari 1 nn si può permetere??io mika ho kiesto qual'è il migliore..ho kiesto quale dei 2 o + ke ho scelto io va meglio!! skusate lo sfogo..nn mi riferisko a nessuno in particolare..saluti!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
a dire il vero io non l'ho notato quello che ho detto te.. al max robe del tipo "si guarda, quello da 15€ è buono, ma se puoi fare uno sforzo c'è questo da 20€ che è meglio"
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: utenti e €...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
eheh si è vero l'ho notato anche io, tipo poco tempo fa ho fatto un post dove chiedevo se era meglio un x-dream (20 euro) o un volcano 9 ( 28 euro) e la metà della risposte dicevano prenditi un slk 900 (circa 60 euro)
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.