Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2003, 18:58   #1
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
E3 e Console War

Ho notato che ultimamente la fiera californiana ha risvegliato gli animi più combattivi del forum e molti thread stanno degenerando in una squallida console war gratuita. Perchè non ci limitiamo a sbavare dietro ai molti capolavori che l'E3 ci promette invece di denigrare inutilmente la console di turno per esaltarne invece un'altra??
Discorso già sentito, parole già dette MILLEMILA volte, ma mi sembrava il caso di aprire questo thread per cercare di invertire la tendenza.
Cerchiamo di non inquinare thread interessanti

ok, adesso potete lapidarmi....
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2003, 19:05   #2
Shinnok
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
sinceramente su questo forum non mi sembra proprio si stiano facendo polemiche anzi.
Shinnok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2003, 20:13   #3
DoomIII
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originally posted by "Shinnok"

sinceramente su questo forum non mi sembra proprio si stiano facendo polemiche anzi.
difatti... ma che sei pazzo kool! ? :o

già avevo pensato male... : 'ma guarda questi che fanno polemica senza di me'

DoomIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2003, 20:40   #4
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
MMM!

A dire il vero kool ha ragione! Da quando si sono viste le immagini di Doom III e Halo 2 sono scoppiati thread molto dibattuti su FPS e CO sul controller X-box rispetto a tastiera e mouse etc etc. Mi ci sto troppo divertendo. Per non parlare dei soliti sonari incalliti che ora avranno da esaltarsi pure per la giocostazione portatile
Old 15-05-2003, 20:50   #5
DoomIII
Senior Member

Re: MMM!

Quote:
Originally posted by "chris redfield"

A dire il vero kool ha ragione! Da quando si sono viste le immagini di Doom III e Halo 2 sono scoppiati thread molto dibattuti su FPS e CO sul controller X-box rispetto a tastiera e mouse etc etc. Mi ci sto troppo divertendo. Per non parlare dei soliti sonari incalliti che ora avranno da esaltarsi pure per la giocostazione portatile
si li ho trovati... mi ci sono buttato subito che spasso

peccato che ho poco tempo... :o

Old 16-05-2003, 10:19   #6
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Io capisco quelli che postano solo ed esclusivamente cose riguardanti la loro console preferita, ma quelli che intervengono solo quando c'è da dare contro a questa o quella console per "punzecchiare" e fare polemica mi fanno proprio ridere....manco fossimo all'asilo....e la cosa triste è che non ce ne sono pochi in questo forum
Old 16-05-2003, 11:02   #7
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originally posted by "yamaz"

Io capisco quelli che postano solo ed esclusivamente cose riguardanti la loro console preferita, ma quelli che intervengono solo quando c'è da dare contro a questa o quella console per "punzecchiare" e fare polemica mi fanno proprio ridere....manco fossimo all'asilo....e la cosa triste è che non ce ne sono pochi in questo forum
Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale Però dai a volte certe uscite sono comiche e non poco(e mi ci metto pure io dentro )
Old 16-05-2003, 13:59   #8
DoomIII
Senior Member

Quote:

hmm, ed io che pensavo di essere l'unico.

vabbè dai... cmq io penso che basti capirsi e non superare certi limiti...
approposito: Xbox RULEZ!

Old 16-05-2003, 14:52   #9
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Città: Firenze
Quote:

Comunque la mia consolle è più veloce della tua!!! Puppappero! Nannannanan!!!!!!!!

XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Una e-Mountain Bike di qualità ma...
Tutte le offerte Amazon Black Friday pi&...
DJI Mini 4K Fly More Combo con 3 batteri...
Crollo di prezzo sui nuovissimi iPhone A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian