|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Qualche info su debian
ciao a tutti.
vorrei sapere una cosa, visto che un mio amico sta scaricando debian 3.0r1 da www.linuxiso.org vorrei sapere se le iso presenti sono le release stable, e cioè debian 3.0r1 (WOODY). grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
certamente, sono la stable, ovvero woody
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Imola
|
IO dovrei scaricare il KDE 3.1.1 e X-Free 4.3 a lavorare e poi installarlo a casa...
Come devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Quote:
con quale distro?
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Con la Debian 3.0 è chiaro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
è spiegato nell'apt-how to, che trovi in italiano sul sito di debian, nella sezione "come usare apt localmente". io seguendo quello che c'e' scritto li scarico al lavoro e installo a casa.
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
già..
ma vedendo la tua signature ed il tuo avatar ero nel dubbio
![]() cmq, c'è già un 3d aperto a riguardo cercalo tu perchè io non ho voglia ![]() ![]()
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
OK, grazie.
Cmq tengo la Slack sul PC buono perchè è config. alla perfezione con Modem interno e acheda audio integrata funzionante... Era solo per vedere la Debian visto che ho 2 PC ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
come..
funge la slack 9.0? Ne sento parlare un gran bene e mi piacerebbe provarla.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E' una figata! Velocissima, stabilissima, pulitissima...
Provala! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
E poi è su Linux Magazine di Maggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.