|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
La A60 ha lo stesso difetto della A70?
Anche la A60 fa i contorni violacei in determinate situazioni di ripresa?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
sembrerebbe di no. prova a cercare, se ne era parlao pochi giorni fa
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
no,io ce l'ho e ti assicuro che nn li fa!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
beh credo di si,visto che il problema sono le ottiche (che sono le stesse...) io ho la a70 ma mi trovo molto bene..sto imparando ora a smanettare con tutte le impostazioni manuali (figata!
![]() Alll'inizio quando dovevo scegliere la macchina,mi sembrava un problema questo,ma ora sono molto soddisfatto della scelta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Non è per dire ma... praticamente tutte le macchine lo fanno... quando c'è un forte contrasto (esempio scattate dall'interno di una camera abbastanza scura e fuori c'è il sole... i bordi della finestra dovrebbero avere quei contorni)
![]() |
#6 |
Senior Member
|
forse allora nn so dove guardare,in queste foto dovrebbe vedersi questo effetti?
http://www.pbase.com/ironmanu/inbox
![]() |
#7 |
Senior Member
|
chiedo perche' ne ho vista una con un piatto di frutta fatta con una A70 e attorno al piatto il bordo violetto era molto evidente
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
![]() Pure io sono molto soddisfatto. Per ora i contorni viola ci sono solo (non sempre poi) quando fotografo ad esempio un palazzo col cielo dietro... però ragazzi... è veramente una sciocchezza, si vede con lo zoom... in dimensioni da video o stampate non si nota! ![]() Oggi ho fatto qualche altra prova ![]() Sto imparando un po' di cosette... poi è sensibile quindi ci vuole una mano abbastanza ferma... Cmq devo ancora recuperare il caricabatt + batt, le pile normali che c'erano dentro non accennano a scaricarsi ![]() ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Forse il bordo lo potresti vedere nella foto del tizio tra gli alberi, ingrandendo un pezzo di cielo attraverso l'albero... però non è l'esempio perfetto... ci sarebbe voluta più luce e soprattutto da un'altro angolo... Cmq fidati, praticamente tutte le macchine hanno sto difetto, chi più chi meno... anche la G3 lo ha e dubito che sia costruita peggio della A60... anche la mia Casio... poi cerco qualche rece della A60
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non ne trovo sulla A60, manco dcviews ne riporta... in nessuna lingua... cmq guarda le foto di qualsiasi camera e vedrai i bordi viola... prova a vedere magari quelle notturne, intorno alle luci forti... dovrebbero vedersi bene anche li
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Se qualcuno ha qualcosa da aggiungere tengo in vista il topic
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.