|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Radeon 9800 Pro + GA 8KNXP help!!!!
ho aquistato da pochi giorni un pc cosi basato :
Mobo : Gigabyte 8KNXP (i875P) CPU : P4 3,06 Ghz bus 533 Ram : 2 Banchi 512 mb Pc 3200 (in dual channel mode) VGA : Radeon 9800 Pro from gigabyte clock default (cat. 3.2) Audio : SB Audigy Platinum Os : winxp home ed. sp1 Alimentatore : Chieftec 420W dual fan Il problema è che appena faccio partire il 3Dmark 2001SE oppure il 3Dmark 2K3 va per circa 5 secondi poi si spegne lo schermo diventanto tutto nero e lampeggiando il led sul monitor, e devo per forza resettare. Ho provato a disabilitare il fast write ma non cambia niente, l'hiper threading e si pianta ugualmente. Se qualcuno può conoscere la motivazione di questa strana cosa mi illumini per cortesia. grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
prova a mettere l'agp 4X
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.