|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[MILANO] scambio portatile.
Il mio attuale portatile è un hp omnibook xe3, caratteristiche:
p3 866 mobile. 256 ram 30 giga hd ibm (5 mesi di vita). lettore dvd. floppy vga intel 830m condivisa (alloca dinamicamente la memoria da 8 a 64 mega di ram a seconda delle necessità). modem 56K integrato v92 (disconnessione automatica o manuale all'arrivo di una telefonata). scheda di rete 10/100 wol integrata. 2 porte pcmcia tipo II. attacco per kensington. porta vga esterna. tvout composito. 2 usb. porta parallela. porta ps2 microfono/cuffie/casse. chiaramente con alimentatore. schermo 14" 1024x768, chiaramente m.a. il portatile ha inoltre un secondo schermo lcd anteriore con illuminazione blu che indica data, ora, carica della batteria, e ore e minuti di lettura del cd, nel caso state ascoltando un cdaudio. inoltre ci sono tasti di controllo per lettura cd e volume, per quando ascoltate un cdaudio a computer spento; tali tasti funzione funzionano anche con windows media player, quindi lo potete usare per quando guardate i divx sulla tv senza bisogno di aprire il portatile e paciugare col touchpad. i tasti anteriori sono retroilluminati di blu. precisazioni: lo stato del portatile è eccellente, idem dicasi per schermo (no bad pixel), hard disk (no bad cluster), tastiera, pad, scocca, e tutto il resto del portatile, l'unica cosa consumata è l'adesivo intel, e se volete ne ho un altro. il processore è un intel p3 MOBILE, quindi con tecnologia speedstep e 512K di cache come i tualatin, il portatile durante l'uso è silenziosissimo (la ventola non parte quasi mai, soltanto nelle giornate veramente calde, mi è capitato che partisse, ma solo dopo un'oretta di compressione divx, traetene le conclusioni) durata batteria: la batteria, chiaramente, è al litio, dura circa 3 ore- 3 ore e mezza in winxp, in linux arriva anche a 4 ore, 4 ore e mezza. in visione divx arriva circa a 2.45 ore-3 ore. compatibilità: perfetta con win2k e winxp, con linux (mdk 9.0) l'unica cosa che è riconosciuta, ma non funziona, è il modem (come del resto tutti i winmodem). prestazioni grafiche: non sono un patito di giochi, l'unico gioco che uso richiede un p166mmx come requisiti, quindi non credo faccia testo. ho comunque giocato a medal of honor a.a. a 1024*768 e gira fluido, quindi pur essendo integrata la vga ha comunque buone prestazioni. dotazione: la dotazione originale, quindi scatola imballo e alimentatore, più: borsa in pelle asus (valore circa 80 euro). mouse ottico trust con base d'appoggio, confezione retail (circa 20 euro). cd di ripristino con winxp home, chiaramente originali, più: 3 cd di mandrake linux 9.1. spero di non essermi dimenticato nulla....... lo vorrei scambiare con un portatile con schermo da 12", un subnotebook o uno slim, la potenza del processore non è importante, idem la dimensione dell'hd, postatene le caratteristiche, direi che però è fondamentale l'autonomia e il tvout. oppure con un ibook o powerbook, in entrambi i casi posso conguagliare qualcosa. spero di non essermi dimenticato nulla, ah si: NON LO VENDO, lo scambio e basta.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Napoli
|
Re: [MILANO] scambio portatile.
Quote:
... solo che è un AMD K6II 300 interesaaaaaaaaaaaaaaaaaa ? Un up in omaggio |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
Ciao riaw anche io c'e' l'ho un portatile con schermo 12.1,e' un acer travelmate 210t,solo che non ha il tv-out...
acer 210T perfetto Pr. intel celeron 700mhz ram 192mb(max 512mb instal.) h.d 30gb toshiba cd rom 24x integ. floppy integ. display 12.1 TFT perfetto modem v90 integ. 2 porte usb,vga,ps2,cuffie,audio,2 pcmcia tipo 1/2/3. batteria che regge dalle 1:20/1:45 circa,dipende dall'uso. alimentatore cd recovery con licenza ufficiale Wme. se interessa a qualcuno,potrei valutare anche scambi. Io il mio lo venderei a 500€,posso aggiungere una scheda di rete 10/100 su pcmcia. dimmi cosa vuoi di conguaglio....(se logicamente ti potrebbe interessare) ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
avrei anch'io un portatile da offrirti, purtroppo senza tv-out
Toshiba satellite 1730CDT Celeron 650 Mhz Hd 6 Giga 128 Mb Ram Floppy e cdrom 24x integrati Uscita VGA PS2 parallela 2 USB Possibilità di sentore cd audio a computer spento Batteria con durata di due ore praticamente nuova Alimentatore PCMCIA con cavetto di rete Modem interno 56k Schermo 12.1 se interessato con conguaglio, fammi sapere...
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
dunque, il fatto è che avevo scritto "un portatile con schermo da 12"" perchè cerco un subnotebook
cmq si può fare, dipende dal conguaglio....... sentiamoci in mail o pvt ok? (per tutti e 3)
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Immaginavo,pero' ci ho provato lo stesso.
ciao
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh tu privatizza no
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ti mailato
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
anche privatizzato
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:31.