|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
AoM e XP:solo l'amministratore gioca??
Salve a tutti,
ho istallato Age of Mythology su XP,funziona benissimo,ma solo se mi connetto come amministratore! Mio figlio ha un account come User e Power User,ma nisba:non gli viene concesso di giocare! E lo fa solo AoM: Ho provato a spippolare di qua e di là,ma niente.L'unica è con il "runas",che però vuol dire passargli la mia password,che preferirei non dargli Non vorrei trovarmi il PC pieno di demo per win95.... Qualcuno sa come sbloccare questo problema?? Tanx Ugo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
non è che l'accesso al disco è limitato solo all'amministratore?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Assolutamente no,tant'è che mio figlio può usare tutti gli altri programmi installati (da Office a WarcraftIII) senza alcun problema.
Non può usare internet,e nemmeno io,perchè XP si rifiuta di farmi funzionare il modem Usb ADSL che su Win98SE va alla grande.... Ma questo è un altro discorso... Ugo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Re: AoM e XP:solo l'amministratore gioca??
Durante l'installazione ti avra' chiesto se lo volevi installare solo per te o renderlo disponibile a tutti gli user. Evidentemente avrai scelto di usarlo solo tu. Magari ti e' sfuggito questo passaggio.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Mi sembra strano che mi possa essere sfuggito....
Ma comunque:c'è una maniera di renderlo disponibile a tutti gli utenti o mi tocca reinstallare tutto quanto?? Io ho controllato ovunque ed ho autorizzato l'uso del gioco,del disco,dell'animadelim......sua,ma niente!! Ugo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.