|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 30KM Da Cagliari
|
Differenze tra Centino Acer 800 e Acer 803
Stasera con soldi alla mano 1800 euro modello 800 (penso sia un'ottimo prezzo) ma vorrei saper se aspettare per 803 e quali sono le differenze sostanziali tra i due....
preciso di aver eun Acer 435 con 1gb di ram DDR 333 , con wireless e bluethooh esterni.... Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao
oggi ho telefonato all'assistenza Acer e la signorina mi ha detto che l'unica differenza sta nel processore. A quanto ha detto pure l'hard disk è identico. Inoltre il bluetooth non è integrato, ma attivabile con un accessorio esterno. Certo che 400 € circa di differenza solo per il processore mi sembrano molti, che ne dite? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si perfetto ma se solo la CPU la diff allora prendo l 801 nessuno mi fa fare spendere 400 in + per 300mghz in + !
Attendo ancora oggi VS consigli domani mattina devo fare l'acquisto...ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si perfetto ma se solo la CPU la diff allora prendo l 801 nessuno mi fa fare spendere 400 in + per 300mghz in + !
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Vai ed acquista l'800, provato su strada e' una bomba; l'803 dovrebbe essere un po' piu' longevo, ma la differenza di prezzo non vale la candela.
kali |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
OKI vada per l'800
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Bene!!!
Facci sapere come ti trovi. Io personalmente l'ho avuto solo per 3 giorni, poi l'ho lasciato alla legittima proprietaria (mia sorella). baci kali |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
balle non è solo il processore
L'hdd dell'800 è a 4200 rpm, quello dell'803 a 5400 rpm Inoltre il bluetooh sull'800 non c'è |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
nelle versioni vendute in italia le differenze (secondo quanto raccolto anche in molti altri post precedenti) dovrebbero essere (mi sa che e' ora di fare una chiamata ad acer italia):
processore a 1.6 invece che 1.3 hd 5400 invece di 4200 bluetooth abilitato invece che predisposto. Ciascuno valuta poi se i 400 euro di differenza valgono la spesa, penso che sia soggetivo. Il mio parere e' che non li vale, ma certo l'803 e' meglio. baci. kali |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
I 5400 rpm dell'hardi disk si fanno sentire, e non poco...... se lo usi per lavoro prendi l'803!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino e Reggio Calabria
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
allora dovrebbero spiegarci come mai io e tanti altri con l'acer 800 abbiamo un hd da 4200 quando l'803 (leggesi recensioni etc) ha un 5400
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, io non lo so; di certo sul sito ufficiale italiano del bluetooth abilitato di fabbrica non c'e' traccia, cosi' come non si menzionano differenze sugli HD.
Certo che chi deve scegliere cosa acquistare dovrebbe avere un po' piu' di certezze; immagino che molte persone indecise non ci penserebbero proprio a spendere 400euro solo per qualche MHz in piu'. Ad ogni modo anche a me il rivenditore (acer) aveva parlato del solo processore. Ma qualcuno con l'803 che ha potuto verificare, come si dice, "sulla targa", ci sta? Bacioni kali |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bisognerebbe avere dei test comparativi degli hd dei due portatili... speriamo in qualche member Saluti
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Se devo essere sincero credo che l'argomento non meriti tanta attenzione. ;p
Ad ogni modo ogni notizia e' bene accetta. baci! kali |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
COMPRATO IL 800
Allora l'803 non ha il Bluetohh e nemmeno il 5400, solo in alcuni casi qualcuno si è trovato un 5400... Sul mio 800 c'è un toshiba a 4200.... 3Dmark a oltre 7000 punti.... Mia valutazione su NB : 9 Ottimo direi in tutto compreso giochi....ciao |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
mah questa è bella
tutti scrivono che l'803 ha un hdd da 5400 e tu affermi il contrario. Sei sicuro che non sia vero? |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
quando mi arriva ve lo dico
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.