|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bologna
|
Non riesco ad installare Win2000 su HDD IBM 120Gb!!!!!
Ho acquistato il seguente hard disk:
- IBM/HITACHI IC35L120AVV207-0 180GXP 120GB e non riesco ad installare win2k!!! Dopo che carica i vari driver ed arriva alla schermata blu con le varie opzioni clicko su invio per installare il SO ma appare il seguente messaggio: Nessuna unità disco rigido installata nel computer. Assicurarsi che i dischi rigidi siano alimentati e connessi correttamente al computer e che la configurazione hardware relativa ai dischi sia corretta. Questo controllo potrebbe richiedere l'esecuzione di un programma di installazione o di diagnostica fornito dal produttore. Impossibile continuare. Premere F3 per uscire dall'installazione. Ho provato di tutto.... win 98 va su regolarmente e adesso sta girando senza problemi invece win 2000 non riesco in nessun modo ad installarlo!!! Qualcuno sa aiutarmi per favore??? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Come hai fatto le partizioni?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
con fdisk una partizione C da 4Gb e una D: con il resto del disco!!
Poi ho fatto un'altra prova ... ho copiato con norton ghost l'immaggine (C e D) del PC con win 98. Con questa operazione le partizioni vengono ricreate ex novo.. ma niente da fare!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Risoooltoooo!!! Mancavano i driver del controller RAID!!!! Durante il caricamento di w2k premendo F6 c'è la possibilità di aggiungere driver di schede SCSI o RAID!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.