|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Entroterra veneziano
|
Secondo, voi c'è da fidarsi? (ADSL)
Heilà, salve a tutti.
Sono sette mesi che presso la Telecom perchè, nonostante la mia zona risulti coperta dall'ADSL, la mia zona non lo risulta probabilmente per problemi di linea o di centralina (a un mio vicino di casa che a suo tempo ha attivato l'ISDN, han dovuto fare grossi lavori con tanto di ruspe...). Oggi ho telefonato a Wind, e, siccome non risulto coperto da Libero ma da C@nonezero, ho chiesto informazioni e l'operatore, dopo essersi consultato, mi ha ritelefonato assicurandomi che la copertura non ha più validità con canone zero e che ero automaticamente abilitato all'ADSL se lo sottoscrivevo. Voi che dite, ha un senso tutto ciò? Può essere vero? (BAAASTAAAAA 56k, non ce la facc più!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Mi pare strano che per telecom nn sei coperto e wind si, puo essere il contrario ma questo no qualcuno sbaglia...hai provato a fare verifiche di copertura anche su altri siti tipo quello di libero, tiscali ecc?
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: Entroterra veneziano
|
Vedete, il fatto è che per telecom sono coperto, ma c'è un problema tecnico, probabilmente con la linea dopo la centralina a cui è allacciata la mia abitazione. Ora, se tramite l'umbundling Wind utilizza linee proprietarie una speranza c'è, se invece Wind si appoggiasse alle linee Telecom anche dopo la centralina, allora
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
Re: Secondo, voi c'è da fidarsi? (ADSL)
Quote:
i miei vicini erano coperti io no!!!! chiama il 187 e fatti dire se la tua linea è sotto mt-4 o simili!!! cmq se attivi alice il dispositivo te lo tolgono in una settimana e poi procedono con l'attivazione!! a me hanno gia fatto l'intervento e aspetto l'attivazione!!!! spero si sbrighino
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.