|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
consiglio infrarossi
mi consigliate una porta ad infrarossi compatibile con il 3650 e il t300 con attacco usb?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Penso che vadano bene tutte quelle che trovi in commercio.
Comunque, per il 3650, molto più comodo l'interfaccia Bluetooth che praticamente costa come quella IRDA (o pochissimo di più).
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
mi daresti qualche link? cmq pensavo di prendere la irda per la mia ragazza (t300) e bluetooth per me
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Per il BT consiglio il Digicom Palladio che so per certo (ce l'ho) essere compatibile con il Nokia 3650, anche se non è semplicissimo da configurare... Se fai una ricerca in rete la trovi un po' dapperttutto. Il prezzo è tra i 50 e i 60 €. Per l'IRDA non saprei dirti, io ne presi una nel negozio vicino a casa (non c'è nemmeno la marca sulla scatola, roba taiwanese) per cui vedi cosa riesci a trovare in giro. Il prezzo è sui 40 €. Devo però dire che con la IRDA, mentre riuscivo a trasferire file dal PC al cellulare, il viceversa è più difficile e non sempre va a buon fine per via delle frequenti sconnessioni che questo tipo di interfaccia comporta. Il BT, invece, è molto più stabile ed una volta stabilito il collegamento tra i due dispositivi la trasmissione avviene sempre in maniera corretta sia in download (dal cellulare al PC) che in upload (dal PC al cellulare).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.