|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
case infomaniak
ciao a tutti
volevo chiedervi delle informazioni riguardo a questo case... il lato apribile mostrato sulla foto non è quello a cui si appoggia la mobo? cosa me ne faccio di quell'apertura? si apre anche quello col plexiglas vero?!? ![]() qualcuno che ce l'ha mi può dare qualche opinione per favore? anche chi non ce l'ha naturalmente!!! ![]() GRAZIE MILLE!!! CIAO!!!
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
poni questa domanda nel forum del MODDING li troverai qualcuno che possiede già questo case
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: -AG-
|
Non ho mica capito bene cosa intendi dire...
Cqm... Il case in questione non ce l'ho, ma come si vede dalla foto si possono togliere tutti e due i pannelli laterali. Per togliere le ventole basta staccare il cavo: se a tre pin direttamente dalla scheda madre, se molex a 4 pin dai cavi dell'alimentatore a cui sono attaccate. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
io ho un normale case con su un lato avvitate due ventole. quando smonto la parete laterale la posso benissimo poggiare a terra perchè i cavi delle ventole non sono corti, quindi in tutta facilità e comodità puoi staccare le ventole che ci sono attaccate e portarti lo sportellino a zonzo.
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Re: case infomaniak
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie a tutti le vostre risposte anche se a voi possono sembrare banali per me sono di grande importanza!!!
x DISTRUCTORS: ok la prossima volta posterò là, grazie x gurka: ma guarda che nella foto il lato col plexiglas è sempre attaccato!!! ![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: -AG-
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.