|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
INFO varie
da un po' di tempo sto pensando di cambiare case ma avendo un computer preassemblato non mi sono mai posto il problema di come si fa a spostare la mobo da un pc all'altro...
per il fissaggio non dovrebbero esserci problemi.... dovrebbero infatti esserci delle semplici viti, vero ma non ho ide di come collegarla all'alimentatore e di come poter utilizzare le porte usb e audio poste sul frontalino del case!!! qualcuno mi da una mano please? considerate che non ho assolutamente esperienza pratica e quindi anche la prima fase di spostamento e fissaggio potrebbe essere un problema (devo togliere ram, cpu, dissi e le varie schede???) GRAZIE MILLE IN ANTICIPO ESPERTONI!!! CIAO ps: se qualcuno pensa che questa non sia la sezione adatta me lo dica, ma mi sembra che non ce ne sia una chiamata "case e mobo"
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
up
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.