|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Win XP su nuovo PC...
Poichè a breve cambierò scheda madre, processore e ram e poichè m'è parso d'aver capito che le abit nf7-s hanno dei problemi sotto win98 nella gestione del chip audio vorrei porvi un quesito:
In termini concreti quali sono i vantaggi e gli svantaggi di installare Windows XP su un PC con la mobo sopraccitata, athlon xp 2800 e 512Mb di ram DDR 333 ? Quali differenze tra win xp pro e home? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
I problemi relativi alla tua MOBO con Xp non saprei, differenze tra Home e Pro di Xp invece...
Tasto ![]() Risultato: XP Home & XP Prof: Che Differenza c'è? Differenze tra Windows XP Home e XP Pro Differenze tra winxp home e pro [ Sondaggio ] WinXP HOME EDIDION or PROFESSIONAL ? Xp pro VS XP home Oggetto: Win XP pro Vs Win XP home Xp Home o Xp Professional? Differenze tra XP Home e Professional ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ho letto alcuni di quei topic e m'è parso di capire che a meno di particolari necessità lavorative tanto vale prendere l'home. Solo un dubbio mi resta...l'home avendo meno funzioni risulta in qlc modo "più leggero" rispetto a pro? In termini di pesantezza si può fare un rapporto di questo tipo?
XP home:Win98se=XP Pro:WinME ? Oppure è un po' esagerato? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.