|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
corsair XMS pc3200 vs kingston hyperX pc3200
ho letto che sono in uscita le memorie kingston hyperX pc3200 (le ho trovate a questo indirizzo) e pc3500, con settaggi particolarmente spinti. Io mi sono orientato sulle corsair, perchè leggendo le recesioni e i commenti mi sono accorto di andare sul sicuro.
ma mi chiedo: di queste kingston si parla davvero poco, eppure sembrano delle ottime memorie (a un prezzo leggermente inferiore). Che cos'hanno in meno delle corsair? perchè compaiono così raramente nei test comparativi? anche su nexus hardware non ne parla mica male, anzi tutto sommato sembrano su prestazioni allineate alle corsair.. ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cagliari - Roma
|
Forse perchè in passato erano rivolte più per il mercato professionale (per via di una maggiore affidabilità), mentre oggi lo sono anche per il consumer.
Dove lavoro ce ne so scascionate di banchi di questa marca. Ciao.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Universo
|
le ho ordinate qualche giorno fa, dovrebbero arrivare o venerdi o lunedi
appena arrivano le provo e posto le impressioni ciao!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
a presto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.