|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
[MI] NB Presario 701EA chiudere please!
Un sentito grazie ai mods per aver lasciato il thread aperto oltre i canonici venti giorni. Purtroppo la vandita non si è conclusa (sob!), fa niente!
Consegna preferibilmente a mano zona Milano (per spedizioni è necessario parlarne in PVT). Vendo fino a domenica sera prezzo 690 € (Ultimo prezzo) Notebook Compaq Presario 701EA con AMD Duron 950 MHz, 256MB RAM DDR, DVD, memoria condivisa fino a 32 MB, casse JBL pro (veramente ottimo audio), la batteria è in ottimo stato (la avrò usata non più di 10/15 volte, poi l'ho messa nello scatolo e sono andato a corrente), TFT 14" senza bad pixel. Disponibili Cd ripristino con Windows XP, 3 CD per reinstallare la macchina da capo, Norton Internet Security, scatola, manuale e tutto (manca uno dei due polistiroli della scatola). |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Crespellano (BO), Racale (LE)
|
800€ e me lo vengo a prendere a milano (da bologna...)
fammi sapere |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi dispiace, offri 180 euro (350 mila lirette) in meno! Non sono molto disposto a scendere di prezzo: voglio comprarmi un desktop che ne costa 1.100 e non ho molti soldini da aggiungere...!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
come vuoi... la mia offerta comunque rimane...
se cambi idea fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up... colgo l'occasione per precisare che lo schermo è perfetto, che non è in garanzia Compaq (ha 1 anno e 5 mesi), che ho una Trony Card Gold fino a cinque anni di garanzia ma non so se si può cedere (non credo) e che possiedo i cd di ripristino e quelli di reinstallazione completa. Nel prezzo è compresa anche un'ottima borsa nera.
That's it |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
secondo me sei fuori mercato, un notebook nuovo con le caratteristche migliori del tuo e con 2 anni di garanzia (proc 1200 ed il resto leggermente superiore) costa 900€, il mastrerizzatore iomega usb2 48X costa intorno ai 125€ in totale il nuovo fa 1025€ togli iva e qualcosa perchè non hai garanzia mi sembra che l'offerta di 800€ sia già buona
ciao |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie caro
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
La mia valutazione era la seguente: notebook 860 euro, masterizzatore 100 e borsa 20. Fanno 980 euro, come vedi. Posso scendere, ma non a quelle cifre (il mio prezzo riserva è intorno ai 950 euro).
Il prodotto è usato, chiaramente, ma è in ottime condizioni (anche il mast. l'ho usato pochino), per di più con utilizzo escusivamente home (ribadisco la batteria nuova). Dubito che con 900 euro (e nemmeno con 1000) tu possa comprare tutta questa roba, per giunta Compaq! Se vedi, un Compaq uguale al mio ma con Celeron 1.5 GHz costa circa 1100 euro, cioè 250 più del mio (mezzo milione!). Per il mast., come hai detto, ci vogliono 125 euro più spese di spedizione; per la borsa una trentina. Totale notebook nuovo? 1260 euro. Io sto offrendo il tutto a 300 euro in meno (è il 25% circa di risparmio...). La faccenda dell'Iva non la capisco: a meno che tu non sia un azienda, l'Iva la paghi e non la scarichi, per cui rientra nel prezzo, no? Comunque so che su questo mercatino ci sono state offerte più vantaggiose. Non ho fretta di vendere. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
guarda che per regolamento, in questo mercato, che è di roba usata, l'iva va tolta a priori quando si fa il prezzo...
e poi con gli 860 di valutazione che fai tu, oggi compri un portatile con un celeron 1200, dvd, 256mb, 14", ecc... nuovo e con 2 anni di garanzia quindi come vedi sei fuori prezzo comunque, fai tu ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
senza voler essere polemico, lanma ha ragione inoltre nel mercato delll'informatica + aspetti e + il prezzo scenda. Oggi hai lanma che ti offre 800€ fra un mese probabilmente + di 750 (o forse meno non ne ricavi). Inoltre ok c'è la borsa ma spesso è un accessorio che interessa poco.
Comunque buona vendita, ti auguro di riuscire a vendere al prezzo che desideri. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io non pretendo mica l'IVA! Dico solo che comprandolo al mio prezzo di fatto l'acquirente risparmia il 25% circa. Comunque il prezzo è effettivamente alto, avete ragione voi. Scendo a 900 (e qui mi fermo), generando un risparmio di 350 euro sul nuovo. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ho avuto un idea... magari non interessa nessuno, ma io la lancio lo stesso. Questa cosa va considerata alternativa alla mia ultima offerta di 900 euro.
Siccome, come ho detto, vendo il portatile per comprarmi un desktop, farei anche uno scambio di questo tipo: 300 euro (che mi servono per comprare il monitor LCD) + Desktop assemblato con CPU P4 2.4 GHz o AMD 2400+, 512 MB RAM in unico slot, HD da 40 GB in su a 7200rpm, almeno 2 porte usb 2.0, memoria video dedicata da 64 MB e TVOut, DVD e CDRW (separati), un sistema operativo originale (98SE o XPhe), tutti i driver e tastiera. Vi prego di notare che il Computer specificato costa meno di 700 euro NUOVO (quindi usato dovrebbe valerne non più di 520). Quindi credo che si tratti a questo punto di un affare per entrambi. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
lascio, ho trovato un'offerta + interessante
ciao e grazie lo stesso |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
L'offerta definitiva è questa: 900 euro
La valutazione è la seguente (ricordo che non smembro): Notebook (con borsa) 780 euro, Masterizzatore 60 euro, Pen Drive USB 128 MB (nuovo imballato) 60 euro. Se interessati con 100 € in più do via una vespa PX125 funzionante (chiedere per dettagli) |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up! Occhio all'fferta definitiva!
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
per 50€ il masterizzatore lo prendo io...
fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Se qualcuno mi prende il resto a 850 € il masterizzatore è tuo.
Ricordo a tutti che il mio obiettivo è 900 €, non mi importa come ![]() OT: Ma la vespa non serve a nessuno ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
attendo "trepidante"
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
be la vespa come è messa? rispondi in pvt
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
un mio amico potrebbe essere interessato alla vespa...
riesci a mandarmi qualche foto? ![]() Ciao.
* Muletto: Athlon XP 2400+ @ 2.2Gz (175x12.5) * MSI KT3 Ultra Aru * 1GB PC2700 * ATI Fire GL8700 * Home Work: DUAL 1800XP@2200MP * Gigabyte 7DPXDW-P * 2 GB PC2700 * ATI Fire GL8800 * Liquid Cooled * At work: DUAL MP2600+ * Tyan S2466N Tiger MPX * 1 GB PC3200 * ATI 9600Pro 256MB * flint multimedia: www.flint.it |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.