|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Schifosissimo hotmail!!
PErchè se vado su questa pagina http://memberservices.passport.net/memberservice.srf?lc=1033 e faccio Close my .NET Passport account per chiudere hotmail alla fine mi presenta la pagina per espandere la mia casella di posta? Io voglio chiudere l'account!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Prova a loggarti su hotmail...e poi cerchi nella guida la parola chiudere...vedi un po' se così riesci
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pazzesco!!! Possibile che nessuno di voi ha mai provato a chiudere sto c...o di account? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Per chiudere l'account .NET Passport
1. In Servizio utenti di .NET Passport, fai clic su Chiudi l'account .NET Passport. Verrà richiesto di eseguire l'accesso a .NET Passport, se necessario. Nota Se state chiudendo un account a cui corrisponde un indirizzo di posta elettronica con dominio "@Hotmail.com", attenetevi alle istruzioni. 2. Leggi le informazioni visualizzate e assicurati di aver compreso le conseguenze che comporta la chiusura dell'account. Nota Se non sei sicuro di voler chiudere l'account, puoi invece fare clic su Modifica del profilo di .NET Passport, specificando il tipo di informazioni condivise con i siti e i servizi partecipanti .NET Passport. 3. Fai clic su Chiudi account. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Buh?!?!
Io ne ho chiuso uno poco tempo fa senza prob...non so.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Bon proverò a lasciarlo inattivo fino a fine luglio e poi vediamo cosa è successo. In teoria nn dovrei + aver la possibilità di accedere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.