|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
Leggere tutti i formati dvd,quale lettore?
Noto che la maggior parte dei lettori non leggono i dvd+r ma i dvd+rw,come mai?
L'unico forse a leggere tutto è il toshiba sdm1712 (che non legge ufficialmente i dvd+r e dvd+rw però funzionano).Ma per la miseria non è proprio il lettore + reperibile Quali altri buoni lettori dvd leggono tutti gli standard o per lo meno i + importanti(dvd-r,+r,-rw,+rw, credo siano questi!)?? Il liteon legge tutto(ho sentito che non legge i +r)? Devo acquistare un lettore DVD e vorrei prenderne uno che non abbia limiti di formati,anche che non sia una scheggia,basta che sia affidabile( in questo senso la scelta è proprio x il toshiba). Non vorrei ritrovarmi tra un anno a dover cambiare lettore perché non mi vede questo o quel dvd... Help me please!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Io ti posso dire una cosa... la LG dice che il mio lettore (l'8120) supporta solo i DVD-R/RW, ma io ho provato e legge senza problemi anche i DVD+R/RW.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Ho appena scritto in un altro post : LG 5185 slim. Legge tutto +R,-R , +RW, -RW.
Price: 130€ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.