|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
mi dite perchè nn mi manda l'e-mail?
salve, ho due indirizzi internet, uno per me e une per mio fratello.sul pc ho installato win xp pro e utilizzo outlook express x me e a mio fratello c ho messo incrediMail.nn abbiamo nessuna problema a ricevere posta, ma per quanto riguarda l'invio nn esiste ke riusciamo mai a mandà n'e-mail!!se la mandiamo sul nostro stesso indirizzo la manda e la riceva na bellezza.
le impostazione dei server di invio e ricezione stranno apposto, qual'è il problema? aiuto please! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
ma stai usando il server di posta del provider a cui sei collegato, giusto?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Hai sicuramente sbagliato a settare l'SMTP :
Ricorda che : - il POP3 è quello del provider che ti fornisce la tua casalla di posta - l'SMTP serve per inviare la posta e deve essere quello del provider che ti fornisce il collegamento a internet Quindi sei hai una casella in libero tipo " pippo@libero.it " e ti colleghi a internet con Tiscali dovrai settare : POP3 : quello di libero SMTP : quello di tiscalinet Saluti ! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
quindi nel server di posta elettronica devo mettere quello di libero(la miua email è @libero.it) per ricevere posta e per inviarla quella del mio collegamento, cioè la tim visto ke mi connetto con cell e con scheda tim.e qual'è mo sto server della tim?qualkuno lo sa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
guarda sul sito, dovrebbe esserci una guida alla configurazione della connessione.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
tin.it
Sono due gi smtp che usa tin.it:
mail.tin.it oppure smtp.tin.it
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.