|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Diamante - Cosenza
|
hercule rossa
Ciao ragazzi, come si capisce mi piace pescare ma come voi anch'io ho l'hobby del pc.
Se è lecito vorrei farvi una domanda, ho da poco acquistato una hercules 3d prophet 9500pro online, e questa ha il PCB di colore ROSSO!!!! Ma la Hercules non fa schede video con il PCB di colore Blu????? Ringrazio anticipatamente Spero che possiate risolvere questo mio dubbio ..... Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: hercule rossa
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
già, quando finisce i suoi pcb di colore blu li prende direttamente dalla ATi, che li fa rossi
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Re: hercule rossa
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Diamante - Cosenza
|
grazie
Ciao sono di nuovo io
ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto e tolto questo dubbio tecnicamente la hercules 9500 pro dovrebbe montare, come ram ddr, le infineon da 3.3 ns. Non è che sapete pure un sito dove posso aggiornare il bios ????? Attualmente ho un xp 2200, 512 mb ddr (2700 sam), hd da 60 gb maxt e 40 gb ibm, scheda video hercules, scheda madre asus a7v8x |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: grazie
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.