|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Ho un picco di spesa di 300 €, cosa mi consigliate??? | |||
| <p><a href="http://www.nital.it:81/Nital/ECat.nsf/ARTDIRECT3/7dc9444c1fe4df6bc1256cd30045bb1c?opendocument">Nikon Coolpix2100 299€ 2mpix</a></p> |
|
11 | 73.33% |
| <p><a href="http://www.wellcome.it/Prodotti/ProdSheet.asp?IDProd=287">Fuji 3mpix 279€</a></p> |
|
3 | 20.00% |
| <p><a href="http://www.canon.it/prodotti/specifiche.asp?p=8402A015&c=1">Canon PowerShot A300 - 299 € (3,2mpix)</a></p> |
|
1 | 6.67% |
| Votanti: 15. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
FUJI - NIKON o CANON ?!?!?!?! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao ragazzi, vorrei il parere di chi ne capisce, visto che io non ne capisco ancora un bel niente
Grazie
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verbania
|
Trust??? Ma sei pazzo!!?!?
Tra Fuji e Nikon! Secondo me meglio Fuji.. CIao! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pavia
|
A parte Trust, in Nikon paghi una qualità generale più alta mentre nella Fuji hai 3MP...
Forse io aspetterei un attimo per comprarmene una da almeno 3MP Nikon o Canon (3100, A70, V3, S40.... insomma le solite di cui si parla in questo forum).
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Dimenticavo: molti apparecchi TRUST mi si sono disintegrati tra le mani... roba di poco conto come microfoni e altoparlanti, ma per me è già un'indicazione dell'affidabilità della marca. Insomma una Trust da 180E da 4MP mi fa un po' sorridere, anche se non l'ho mai vista....
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Certo ragazzi, credo proprio abbiate ragione voi!!!
la TRUST sarà proprio un giocattolino!!! Pensate che per 180 € offre 4 megapixel il treppiede e un viaggio in Florida Comunque mi sto orientando per la NIKON 2100, per quanto riguarda "aspettare"...non è il mio forte... Ma tu dimmi BEPPICUS: Come mai mi hai consigliato FUJI??? Solo per la risoluzione, o credi che sia migliore??? Ciao
|
|
|
#6 |
|
Member
|
No, non ti ho consigliato Fuji, e non l'ho neanche votata nel sondaggio anche perchè non la conosco affatto. Al contrario mi fiderei di più della Nikon perchè in generale se ne parla meglio.... a dire il vero il mio consiglio era di aspettare qualche soldino in più e comprare una delle fotocamere che ho menzionato poco fa... una Canon o Nikon a 3MP.
Ciao.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ragazzi ho visto una canon a 299 € che sembra niente male...
In più alla Nikon ha anche il mirino ottico che ne dite??? ecco la scheda http://www.canon.it/prodotti/specifi...02A015&c=1 Vi prego fatemi sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
#8 |
|
Member
|
La A700 non è male, soprattutto per il prezzo (ma non ho esperienza diretta).
Le uniche cose cui devi prestare attenzione sono: manca la possibilità di allungare il tempo di apertura oltre 1 secondo non ha batterie proprietarie (può essere sia un vantaggio che uno svant.) salva anche in RAW ( mi pare di aver capito che non ha zoom ottico Nel complesso mi sembra una buona macchina.
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Io ho la FuFuji FinePix S602, un pò superiore a quella da te indicata, ma comunque dovrebbe fare le stesse stupende foto della mia.
Per le Nikon, in giro mi hanno detto che le paghi di + solo per la marca. Buttati su Fuji e non ne rimarrari deluso.
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.