|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
|
DVD impossibili da estrarre
Con un paio di film (SHREK e l'ERA GLACIALE) SmartRipper mi si blocca e mi da un messaggio che non trova la chiave..
C'è qualche altro programma o suggerimento per riuscire ad estrarre questi film? Mi serve l'estrazione COMPLETA del film, dato che devo copiarlo su DVD. AKE1 P.S. Ho già inserito il film e l'ho fatto partire, non è questo il punto.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
Re: DVD impossibili da estrarre
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
|
usa dvddecrypter ed eviti questo problema. ogni tanto lo smart si impalla...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
|
ho provato e nulla...
anche dvd decrypter si pianta.. Ma se io estraggo solo il film.. e lo copio su DVD il lettore da tavolo lo legge? Perchè le parti difficili (o impossibili..) da estrarre sono gli extra.. AKE1 HELP!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Usando lo smartripper 2.40 non ho avuto alcun problema a rippare completamente l'Era glaciale sul PC.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Alcuni dei + semplici, in casi "normali": Una volta decriptato il movie (insieme a VIDEO_TS.*) (ipotesi: main movie in titleset 1), passi tutto su IfoEdit per il Get VTS Sectors(ripeto, nell'ipotesi che il titleset del movie sia 1). Oppure, usi DVDXCopy (che fa anche decrypting) e selezioni solo il titleset del movie. Oppure decripti il movie, poi lo passi con DVD2One ... Se hai un RW, fai le prove con più sicurezza. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.