Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2003, 13:30   #1
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Iscritto dal: May 2002
[Perugia\Arezzo]Scambio X-BOX con PS2

Come da topic scambio X-BOX + Kit DVD + 2 Giochi Moha e Iss2 per PS2 Modificata.
Old 13-05-2003, 13:35   #2
Ripperz
Senior Member

L'Avatar di Ripperz

Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
sento un amico
che versione è?
che lettore monta?
Old 13-05-2003, 14:24   #3
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Non so che versione è... però ti posso dire che è una delle prime uscite.....
Old 13-05-2003, 15:53   #4
Ripperz
Senior Member

L'Avatar di Ripperz

il mio amico mi ha detto che vuole un tuo conguaglio dato che la ps2 costa ancora 250 e la modifica viene 100 (la sua è una versione 4 con modifica messiah,va da dio e legge tutto)

ciao!
Old 13-05-2003, 16:03   #5
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Quote:
Originally posted by "Ripperz"

il mio amico mi ha detto che vuole un tuo conguaglio dato che la ps2 costa ancora 250 e la modifica viene 100 (la sua è una versione 4 con modifica messiah,va da dio e legge tutto)

ciao!
Il kit dvd viene 50 euro più 2 giochi 70+70 totale 190 euri

Lui cosa mi darebbe? ps2 modificata poi? Scusa ma quanto vorrebbe di conguaglio?????
Old 13-05-2003, 16:07   #6
Ripperz
Senior Member

L'Avatar di Ripperz

il kit dvd costa 20 euro non 50...i games non gli interessano
lui ti darebbe ps2 moddata con messiah,ottica nuova appena cambiata da me personalmente,joypad originale,multitap originale,memory card originale,cavo ottico
tu cosa dai?
Old 13-05-2003, 16:36   #7
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Tutto quello che ho X-BOX + Kit DVD + 2 Giochi Moha e Iss2..

quanto vorrebbe di conguaglio???
Fai il bravo però daii
Old 14-05-2003, 00:27   #8
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

ig:
Old 14-05-2003, 08:39   #9
Digital
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
ti offro 150 euro per la consolle + telecomando (i giochi non mi interessano a me serve come lettore multimediale, quelli comunque li puoi vendere a a parte qui sul forum).
Ps il telecomando è quello originale giusto?
Digital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2003, 23:41   #10
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Quote:
Originally posted by "Digital"

ti offro 150 euro per la consolle + telecomando (i giochi non mi interessano a me serve come lettore multimediale, quelli comunque li puoi vendere a a parte qui sul forum).
Ps il telecomando è quello originale giusto?
No grazie...
Old 15-05-2003, 07:18   #11
Ripperz
Senior Member

L'Avatar di Ripperz

di conguaglio ti ho detto quanto voleva il mio amico
cmq la ps2 se la tiene dato che con il nuovo impianto dolby se la monta in auto
www.vixt.it
Old 15-05-2003, 10:44   #12
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
kitDVD prezzo medio 29€... ne 20 ne 50

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2003, 16:00   #13
Ger@nio
Senior Member

L'Avatar di Ger@nio

Iscritto dal: Oct 2001
Città: prato
consegna a mano ad arezzo, io sono di prato..

solo la consolle

il prezzo lo concordiamo in pvt

scrivinìmi in pvt che almeno leggo i tuoi messaggi..

ps: potresti darmi qualche info in più? come se è la 1.0 o la 1.1 e che tipo di lettore ha, se funziona bene..e soprautto perchè la vendi

ciao
Ger@nio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2003, 16:38   #14
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Raga forse non ci siamo capiti io voglio una ps2 modificata in cambio...

Ciao!!
Old 15-05-2003, 18:05   #15
Digital
Senior Member

Scusa se te lo dico, ma se ti fai i conti ti conviene vendere e comprare al limite nuova la ps2 (su internet si trova modificata in modo definitivo tranquillamente a 290 con addirittura 6 mesi di garanzia su un sito , ma forse se cerchi meglio pure a -)
Poi una volta che hai i soldi in mano potresti acquistarla pure usata (oppure anticipi la pigli usata e rivendi poi la tua cosi non rimani senza gioco).
Qui sul forum se vedi a volte capitano delle discrete occasioni ( a volte però ci sono quelli che danno valutazioni spropositate tipo il tipo che forse scambiava con te non so che cosa ti ha detto ma una ps2 modificata usata vale massimo modello base 200-220 euro poi bisogna dare una valutazione agli accessori ed in questo se uno ne ha, cerca in caso di scambio di farti pagare pure quelli di certo spenderai molto di conguaglio in questa evenienza).
La possibilità di scambiare è molto ridotta vendendo è ricomprando invece avrai molti + sbocchi
Per una consolle come la tua il prezzo equo è quello che ti ho detto
150 + trasporto (ed in tale prezzo il telecomando te l'ho valutato come nuovo se originale al costo di 30 euro dato che una consolle con 1 anno di vita, probabile 1.0 non vale + di 120 euro.
In ogni caso il baratto e difficile da realizzare (la moneta è stata inventata proprio per evitare problemi come questo) e dovrai di certo dare un conguaglio di almeno 50 euro per una ps2 modificata (perchè di certo 1 che ha la ps2 mod è uno che ha una marea di giochi backup oppure non mostrerà interesse per la tua a meno di modificarla ed in tal caso non vorrà i giochi che hai ergo quelli li devi rivendere a parte altrimenti rischi di svalutarli nella trattativa di scambio).
Quindi fa cosi da una valutazione al blocco (per fare questo tieni da conto l'articolo 10 delle regole del forum), eventualmente vendi smembrando i pezzi (offrendo magari uno sconto per il blocco tanto per invogliare), con quello che raccimoli valuta le varie offerte che ci sono qui sul forum così potrai trovare quella che + si adatta alle tue esigenze senza rimetterci ingiustamente.
Avrai cosi molti sbocchi perchè non è detto che uno si toglie la ps2 per xbox (o perlomeno i casi sono poco numerosi).
Nd in caso di vendita mai fare contrassegno (devi farti pagare prima utente avvisato dalle poste salvato leggiti a proposito qui sul forum se non l'hai fatto cosa mi hanno fatto passare per un contrassegno).
Ciao rifletti sulla cosa, i miei sono saggi consigli anche se un pochino interessati
Old 16-05-2003, 10:54   #16
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Quote:

Scusa se te lo dico, ma se ti fai i conti ti conviene vendere e comprare al limite nuova la ps2 (su internet si trova modificata in modo definitivo tranquillamente a 290 con addirittura 6 mesi di garanzia su un sito , ma forse se cerchi meglio pure a -)
Poi una volta che hai i soldi in mano potresti acquistarla pure usata (oppure anticipi la pigli usata e rivendi poi la tua cosi non rimani senza gioco).
Qui sul forum se vedi a volte capitano delle discrete occasioni ( a volte però ci sono quelli che danno valutazioni spropositate tipo il tipo che forse scambiava con te non so che cosa ti ha detto ma una ps2 modificata usata vale massimo modello base 200-220 euro poi bisogna dare una valutazione agli accessori ed in questo se uno ne ha, cerca in caso di scambio di farti pagare pure quelli di certo spenderai molto di conguaglio in questa evenienza).
La possibilità di scambiare è molto ridotta vendendo è ricomprando invece avrai molti + sbocchi
Per una consolle come la tua il prezzo equo è quello che ti ho detto
150 + trasporto (ed in tale prezzo il telecomando te l'ho valutato come nuovo se originale al costo di 30 euro dato che una consolle con 1 anno di vita, probabile 1.0 non vale + di 120 euro.
In ogni caso il baratto e difficile da realizzare (la moneta è stata inventata proprio per evitare problemi come questo) e dovrai di certo dare un conguaglio di almeno 50 euro per una ps2 modificata (perchè di certo 1 che ha la ps2 mod è uno che ha una marea di giochi backup oppure non mostrerà interesse per la tua a meno di modificarla ed in tal caso non vorrà i giochi che hai ergo quelli li devi rivendere a parte altrimenti rischi di svalutarli nella trattativa di scambio).
Quindi fa cosi da una valutazione al blocco (per fare questo tieni da conto l'articolo 10 delle regole del forum), eventualmente vendi smembrando i pezzi (offrendo magari uno sconto per il blocco tanto per invogliare), con quello che raccimoli valuta le varie offerte che ci sono qui sul forum così potrai trovare quella che + si adatta alle tue esigenze senza rimetterci ingiustamente.
Avrai cosi molti sbocchi perchè non è detto che uno si toglie la ps2 per xbox (o perlomeno i casi sono poco numerosi).
Nd in caso di vendita mai fare contrassegno (devi farti pagare prima utente avvisato dalle poste salvato leggiti a proposito qui sul forum se non l'hai fatto cosa mi hanno fatto passare per un contrassegno).
Ciao rifletti sulla cosa, i miei sono saggi consigli anche se un pochino interessati
Grazie del consiglio..... Comq la x-box non è mia ma di un mio amico che vuole la ps2 per giocare a winnig eleven final evolution 6
Old 19-05-2003, 01:34   #17
kikko.alex
Senior Member

L'Avatar di kikko.alex

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
Re: [Perugia\Arezzo]Scambio X-BOX con PS2

Quote:
Originally posted by "Joker80"

Come da topic scambio X-BOX + Kit DVD + 2 Giochi Moha e Iss2 per PS2 Modificata.
forse interessa al mio amico Quincy2
prova a contattarlo...
QUI

ciao
Old 23-05-2003, 07:57   #18
Digital
Senior Member

non so se hai concluso comunque io da poco ho preso per dare un amico una ps2 da questo foum da ciarty.
Il tipo dice che lui ha sempre ps2 da vendere gliene capitano molte (e mai di xbox) era interessato allo scambio quindi se vuoi puoi provare a contattarlo.
Tra l'altro è di arezzo.
Comunque se vendevi, avremmo potuto fare anche se scambio a mano ho un amico che è proprio del tuo paese (è con cui ogni tanto ho dei contatti per acquistare dvd di anime originali usati) ti sendo il nome in pvt chissa magari lo conosci pure
Old 23-05-2003, 13:24   #19
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Quote:

non so se hai concluso comunque io da poco ho preso per dare un amico una ps2 da questo foum da ciarty.
Il tipo dice che lui ha sempre ps2 da vendere gliene capitano molte (e mai di xbox) era interessato allo scambio quindi se vuoi puoi provare a contattarlo.
Tra l'altro è di arezzo.
Comunque se vendevi, avremmo potuto fare anche se scambio a mano ho un amico che è proprio del tuo paese (è con cui ogni tanto ho dei contatti per acquistare dvd di anime originali usati) ti sendo il nome in pvt chissa magari lo conosci pure
Siccome l' x-box non è mia sento il mio amico e ti faccio sapere...
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian