|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
NAV 2002 e abbonamento live update
A giugno mi scadrà l'abbonamento per aggiornare le basi antivirus e avrei intenzione di rinnovare la cosa.
Ho installato il NAV 2002 anche su un portatile che ho acquistato 4 mesi dopo, quindi l'abbonamento scadrà ad ottobre. Volevo chiedervi se dovrò anche per lui, ripagare per poterlo aggiornare, oppure basta il rinnovo di uno solo per entrambi. Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
un pagamento per ogni licenza quindi 2 pc 2 licenze............perchè non provi un antivirus free che sono molto leggeri........?
Ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
|
A questo punto penso che mi convenga...
Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
puoi sempre scaricare l'eseguibile nella lingua dell'AV e fare l'aggiornamento anche quando è scaduto il live update!
Proprio oggi ho aggiornato un pc con nav2000 e aggiornamento risalente al 1999,ho scaricato l'eseguibile in italiano,l'ho lanciato e ho aggiornato il NAV! In questa maniera risparmi un bel po di € che puoi destinare ad altro...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
invece...
e se invece fai un bel formattone???????
ogni tanto serve.....e poi per magia hai un'altro anno...... ciao.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
su su basta con i suggerrimenti al limite del regolamento........
Ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
limite del regolamento?
perche' a limite del regolamento?
non si puo' formattare piu'????? e una volta che formatti non devi rimettere l'antivirus che hai comprato? ciao a tutti ...... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: limite del regolamento?
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Grazie a tutti, ci sono state risposte interessanti..
Ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io norton l'ho lasciato perdere: la prima volta che si è bloccato ho formattato tutto ..ricordate la storia dell'autorizzazione? mi è sucesso ancora .Adesso vado con AVG e Zone Alarm (quello Free) ..a proposito di Zone Free ..fa qualcosa o è meglio prendere qualche altro firewall?
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.