|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Vicenza
|
Problema LiteON LTR-52246S
Ragazzi, ho un problema con questo stupendo masterizzatore.
In tutti i programmi per masterizzare la velocità di scrittura massima consentita non va oltre i 24X, pur dovendo arrivare a 52X. Ho provato a scollegarlo dalla scheda madre e poi a ricollegarlo e non è servito a niente. Ho cercato qualche problema con gli ASPI ma non ne ho trovati. Il firmware è l'ultimo disponibile sul sito LiteON ed è stato aggiornato senza problemi. Sembra insomma che non ci sia niente di anormale, eppure il masterizzatore ha questa limitazione che, oltretutto, è saltata fuori improvvisamente. Come posso fare per risolvere il problema? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
ma che cd usi?
io se uso cd balordi mi da anche a me velocità di scrittura basse, ma se uso buoni cd (tdk metal, p.e.) mi da 52x senza problemi ciauz mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Vicenza
|
L'errore mi compare prima che io inserisca un qualsiasi cd vergine.
Per esempio quando con Alcohol 120% devo copiare un cd e nel masterizzatore è inserito quello da leggere. Non penso quindi che dipenda dallo Smartburn. Proprio per questo non so come comportarmi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:29.