|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Spendere Poco per un Masterizzatore DVD
Ciao vorrei spendere poco per un masterizzatore dvd e sono indeciso tra questi modelli, mi aiutate....ho letto diversi post ma sono ancora più confuso sul master dvd..
LG GMA-4020 -R2x-RW1x Retail ----------------------------->€ 229,90 Iva Compresa NEC ND1100 +R4x+RW2x oem ------------------------------>€ 199,90 Iva Compresa PANASONIC DVD Burner2 -R2x-RW1x oem ---------------->€ 199,90 Iva Compresa Toshiba SD-R5002 DVD-R/RW Writer ----------------------->€ 230,00 Iva Compresa Capendone poco per velocità e prezzo direi Nec, ma non so se è la decisione migliore. P.s. il max di soldi che posso arrivare è 230 €, anche se mi da fastidio spendere così tanto per un masterizzatore, se possibile meno spendo meglio è |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Eh, sarebbe bello avere la botte piena e la moglie sbronza ..... comunque sia tra quelli da te citati posso consigliarti vivamente di prendere il Toshiba, gli altri li scarterei a priori.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Prendi il pioneer 105 che c'è su questo sito
http://www.atm.it/ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
il pio 105 è a 4x(15minuti) per i - è il migliore
se vuoi risparmiare un pochino il toshi 2x (30minuti) gli altri secondo me lascia stare
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ho visto il sito il Pio 105 costa relativamente poco ed è ottimo.
Quindi tutti gli altri mi dite di lasciare stare, meglio un Pio 105. In pratica oggi un masterizzatore che faccia il suo lavoro e non costi tanto è il: Toshiba SD-R5002 DVD-R/RW Writer Pioneer DVDR-A05 Ho guardato su diversi listini prezzi di torino, ma il pio è da capogiro, conviene comprarlo in internet, tanto la garanzia la da Pioneer assistenza ed è vicino a casa mia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.