|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Primary IDE,Seconday IDE mster e slave
Ciao raga
Allora non so se avete letto l altro post E io non so come ovviare a questo problema Io ho nel canale ide primario l HHD messo su master Nel secondario ho master il masterizzatore e Slave il lettore CD. Non è che magari c è qualke incompatibilità?? Voi mi consigliate di cambiare qualkosa? (tipo IDE1 HDD master e lettore CD slave? IDE 2 masterizzatore master??) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
qual'è il problema??
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Volevo scrivere anch'io un mio problema.
Sul mio pc,ho messo sul canale primario l'hard disk come Master,e il cdrom come Slave. Sul canale secondario il masterizzatore come Slave. Problema:non riesco ad attivare la modalità DMA sul cdrom!!!! La inserisco,ma non entra!!!Per il resto invece,entra sia nel masterizzatore che nel hard disk. Ho già provato ad aggiornare i driver della scheda madre,e i aspi,ma niente da fare. Quando masterizzo a 16x,per esempio,il pc mi si rallenta moltissimissimo,e alla fine non riesce a copiare nemmeno a 8x. Che problema è?Fino a 15fa andava tutto ok.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora ho un gioco che non mi installa...a casa di un mio amicl o installa sono due cd
Al cambio cd e a fine isntallazione mi dice Windows..volume errato inserire il cd xxx.CD1 nell unità Annulal riprova o continua..il gioco lo installa ma lo installa male. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Città: Emilia country
|
Per shonik3
Prova con quella configurazione a fare delle masterizzazioni al volo; se vanno lascia così; altrimenti devi mettere il CD nello stesso canale dell'AD (non rallenta come erroneam. si crede...) Per micino il masterizzatore va messo SEMPRE sul 2° canale ide ma come MASTER; sul 1° canale HD e CD vanno bene così (questa conf. assicura le masterizzazioni al volo in ogni caso...) Bye |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
La configurazione tipica è HD sul primario, CDROM sul secondario.
HD principale su master, MASTERIZZATORE su master.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io ho la configurazione tipica..ma a questo punto credo che non sia questo il problema per cui non mi installa il gioco
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
A titolo di informazione Liteon consiglia il masterizzatore Master se da solo, Slave se con altro dispositivo sullo stesso canale
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Raga allora raven shiled non me lo installa io non so che fare....sto problema me lo da anke con medal of honor...e da quando hom edal of honor ho cambiato tutto il pc tranne monitor e HDD....credete sia l hdd??
nessuno però me lo può prestare tranne un amico che ne ha uno più vecchio del mio..proverò con il suo! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Continua nell'altro thread...
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5041624#5041624
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.