|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
[ROMA] Vendo di tutto per PSX-MEGADRIVE-GAMEGEAR-NINTENDO 8
CONSOLE:
SEGA GAME GEAR con ALIMENTATORE HIGH QUALITY (con voltaggio selezionabile). Perfettamente funzionante. Condizioni generali più che buone. Unica pecca è lo schermo che a causa degli anni è leggermente rovinato, anche se fortunatamente giocando non si nota molto grazie alla retroilluminazione. SEGA MEGA DRIVE II con JOIPAD e ALIMENTATORE e CAVO TV tutto ORIGINALE. Perfettamente funzionante. Condizioni generali ottime. In più regalo JOIPAD aggiuntivo a 6 tasti e con Autofire e Turbo compatibile con qualche problema di funzionalità (probabilmente c’è qualche contatto interno). GIOCHI x NINTENDO 8 BIT: GAMEGENIE completo di custodia e scatola e manuale in ottime condizioni. MEGAMAN 2 completo di custodia e scatola e manuale in buone condizioni. TEENAGE MUTANT HERO: THE TURTLES completo di custodia e scatola in buone condizioni. JOE & MAC: CAVEMAN NINJA completo di custodia e scatola in ottime condizioni. TERMINATOR 2 completo di custodia e scatola e istruzioni in ottime condizioni. WORLD WRESTLING TECMO completo di custodia e scatola e istruzioni in ottime condizioni. GIOCHI x MEGADRIVE: ETERNAL CHAMPIONS completo di scatola in ottime condizioni. MORTAL KOMBAT completo di istruzioni e scatola in ottime condizioni. MORTAL KOMBAT 2 completo di istruzioni e scatola in ottime condizioni. MORTAL KOMBAT 3 completo di istruzioni e scatola in ottime condizioni. THE TERMINATOR completo di istruzioni e scatola in ottime condizioni. ROBOCOP versus TERMINATOR completo di istruzioni e scatola in ottime condizioni. CYBORG JUSTICE completo di istruzioni e scatola in ottime condizioni. INDIANA JONES and THE LAST CRUSADE completo di istruzioni e scatola in ottime condizioni. GIOCHI x PLAYSTATION: MONACO GRAND PRIX RACING 2 completo di scatola e istruzioni. GIOCHI x GAMEGEAR: SONIC THE HEDGEHOG completo di custodia e istruzioni. PENGO completo di custodia. THE JUNGLE BOOK completo di custodia. NBA JAM completo di custodia e istruzioni. ASTERIX completo di custodia. SEGA GAME PACK 4in1 completo di custodia e istruzioni. AX BATTLER A LEGEND OF GOLDEN AXE completo di custodia e istruzioni. FIFA INTERNATIONAL SOCCER completo di custodia e istruzioni. LEGEND OF ILLUSION STARRING MICKEY MOUSE completo di custodia e istruzioni. EARTHWORM JIM completo di custodia e istruzioni. ACCESSORI: VOLANTE CON PEDALIERA della POWER-TECH “POWER MEGA TECH”: Condizioni pari al nuovo con imballaggi, manuale, scatola. Perfetto, usato pochissimo. COMPATIBILE CON PSX E (non sono sicuro per i pedali) PS2. MEGAKEY per giocare con giochi JAP-USA-PAL su MEGADRIVE. EXTRA: CODICE NINTENDO VIP INUTILIZZATO DI ZELDA x GBA. DVD DEMO x PS2. Naturalmente vendo anche i singoli pezzi, ma visto che devo mettere un prezzo direi tutto a 159€ s.s. incluse. francesco.tarsia@fastwebnet.it CIAO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Varese
|
il prezzo..
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
x consenga a mano sn interessato ad alcuni giochi x il megadrive, il congegno che vendi x adattare pal jap sul megadrive, ed un joypad (tu hai quello del mega2 vero? funge anke sull'1 giusto??
bye PS: scambi x caso i giochi megadr con altri giochi sempre megadr?' bye2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi ti posso aggiungere il GAMEGEAR a prezzo scontato con consegna a mano. Diimi quello che vuoi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
questi nn li conosco... meli descrivi brevmente x favore?
ETERNAL CHAMPIONS completo di scatola in ottime co CYBORG JUSTICE completo di istruzioni e scatola in ottime condizioni. DECAPATTACK completo di istruzioni e scatola in ottime condizioni. GOLDEN AXE III completo di istruzioni e scatola in ottime condizioni versione JAP. questi mi piacerebbe averli. MORTAL KOMBAT completo di istruzioni e scatola in ottime condizioni. MORTAL KOMBAT 2 completo di istruzioni e scatola in ottime condizioni. MORTAL KOMBAT 3 completo di istruzioni e scatola in ottime condizioni. ROBOCOP versus TERMINATOR completo di istruzioni e scatola in ottime condizioni. INDIANA JONES and THE LAST CRUSADE completo di istruzioni e scatola in ottime condizioni. x il gamegear non saprei... è quello simile al gameboy vero? ke era a colori giusto?? bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Eternal Champions è tipo Street Fighter o Mortal Kombat. Cyborg Justice e DecapAttack è sono d'avventura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mmmh, non saprei... spara un prezzo.
a quanto li fai i giochi x il megadr? mi descrivi brevemente quelli ke nn conosco? BYe |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
I giochi per Mega Drive dipende. Per esempio il + costoso è Golden Axe e i Mortal Kombat. Quelli che non conosci devi andare avanti nei vari livelli alla Ghost'n Goblins e uccidere i nemici. Fammi l'elenco di cosa vuoi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
voglio:
MORTAL KOMBAT completo di istruzioni e scatola in ottime condizioni. MORTAL KOMBAT 2 completo di istruzioni e scatola in ottime condizioni. MORTAL KOMBAT 3 completo di istruzioni e scatola in ottime condizioni. ROBOCOP versus TERMINATOR completo di istruzioni e scatola in ottime condizioni. INDIANA JONES and THE LAST CRUSADE completo di istruzioni e scatola in ottime condizioni. +joypad e gli altri, ma non li conosco... meli descriveresti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Per gli altri giochi ti consiglio: ETERNAL CHAMPIONS tipo Mortal Kombat, un picchiaduro. THE TERMINATOR assomiglia molto a ROBOCOP versus TERMINATOR. CYBORG JUSTICE tipo Duble Dragon, picchiaduro a scorrimento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Dimmi tutto quello che vuoi e ti faccio un prezzo. + roba prendi, + alto è lo sconto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
potevi rispondermi in pvt e farmi sapere...
cmq arrivato il gioko che ti ho spedito giorni fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
mi fai un PREZZO!?!?!? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ETERNAL CHAMPIONS tipo Mortal Kombat, un picchiaduro. THE TERMINATOR assomiglia molto a ROBOCOP versus TERMINATOR. CYBORG JUSTICE tipo Duble Dragon, picchiaduro a scorrimento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma mi dici i giochi a cui sei interessato e io ti faccio un prezzo. Non posso mica mettere 50 prezzi per i 50 giochi che ho ![]() Se mi dici bene i giochi che vuoi io ti faccio subito un prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.