Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2003, 20:04   #1
wrathchild
Bannato

L'Avatar di wrathchild

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
Spiegatemi perchè

Verso Agosto dell'anno scorso nella mia città è arrivata l'ADSL!!

Che bello, finalmente si naviga veloci.

Il problema è che è disponibile solo metà dei numeri telefonici (quelli che iniziano con 27) e io ovviamente sono nell'altra metà .

Lì per lì non mi sono preoccupato pensando che ormai l'Adsl era arrivata e quindi entro Natale sicuramente avrebbero coperto l'intera città.

Inutile dire che siamo a Maggio dell'anno dopo e la situazione non è cambiata di una virgola.

C'è qualcuno che sa darmi un motivo valido per cui si siano fermati a 2 Km da casa mia (è una cittadina di 20000 abitanti mica una metropoli!) e non sembrano avere intenzione di raggiungermi?

Scusate lo sfogo ma non ce la faccio più, visto che la mia connessione a 56k ha smesso di funzionare a dovere qualche mese fa.
wrathchild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2003, 21:02   #2
[Gnomix]
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
magari non ci avrebbero guadagnato..
ma se però magari scoprissero ke la rimanente metà userebbero tutti adsl fidati ke la estenderebbero a tutta la tua città..

questa è una mia supposizione ke si potrebbe benissimo rivelarsi come kaxxata però intanto ho detto la mia...
[Gnomix] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2003, 13:47   #3
wrathchild
Bannato

L'Avatar di wrathchild

Ma il servizio ADSL non dovrebbe essere "in continua espansione" come dicono alla Telecom?

Perchè mai dovrebbero decidere di non rendere il servizio disponibile in tutta la città, una cittadina di 20-25 mila abitanti poi mica si tratta di costi ingenti, no?
Old 13-05-2003, 14:04   #4
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
il problema è abilitano un po' di centrali per volta, e lo fanno pian piano! può essere che tu sia collegato ad una centrale non ancora abilitata!
Proprio ieri l'altro controllavo la copertura fastweb e io sono coperto, mentre a 1 KM da casa mia non arriva.
Old 13-05-2003, 22:57   #5
wrathchild
Bannato

L'Avatar di wrathchild

D'accordo che le centraline vengano abilitate pian piano ma in 9 mesi dall'attivazione delle centraline a 2 km da casa mia non è cambiato niente, è questo che mi da fastidio! Sono allo stesso punto dell'estate scorsa!
Old 13-05-2003, 23:00   #6
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
hai ragione anche tu a lamentarti, ma nella mia zona ci sono state anche delle zone industriali che hanno avuto la copertura solo recentemente.
Old 13-05-2003, 23:51   #7
wrathchild
Bannato

L'Avatar di wrathchild

Io invece abito al centro che più centro non si potrebbe della mia città, purtroppo sono in provincia di Lecce, quindi le novità arrivano sempre in ritardo.

Qui Fastweb nemmeno la stiamo aspettando!

Pazienza, se almeno risolvessi i problemi della connessione a 56k...
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
AOC propone un QD-OLED al prezzo di un I...
AGCOM segnalerà la AI Mode di Goo...
L'Estonia porta ChatGPT in classe: firma...
2 nm giapponesi contro TSMC: il piano di...
Questa scopa elettrica Tineco iFLOOR 5 è...
FRITZ!Box 6825 4G sbarca in Italia a 129...
Red Hat presenta Digital Sovereignty Rea...
AMD Zen 6 'Olympic Ridge': sette configu...
Amazon batte Walmart dopo 30 anni: il so...
Digos nel mirino dell'intelligence cines...
Sony non vuole aumentare il prezzo della...
Energia geotermica: la (costosa) rispost...
MG ha già venduto 1 milione di au...
"Something Big Is Happening" —...
Renault chiude il 2025 con una perdita r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian