|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Cartelle Predefinite e Percorsi di Installazione
Scusate la mia blanda curiosità, ma voi quando installate i vostri software lo fate nelle cartelle di default che vi vengono proposte oppure avete i vostri metodi di archiviazione?
Io ho suddiviso in maniera molto accurata il mio hard disk, quindi i programmi vanno in \Programi, i giochi in \Giochi e così via. Onestamente preferisco essere io a decidere come occupare lo spazio del mio disco rigido. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Anche io... anche perché altrimenti si ha una cartella "Programmi" che quando la espandi diventa lunga 1 KM!
![]() Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Si è vero, però noto spesso, anche da parte di persone più esperte o cmq meno smaliziate, l'abitudine a schiaffare tutto nelle cartelle di default.
La cosa mi perplime. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Sono anch'io del tuo stesso parere ed organizzo le mie cose con un certo criterio (i programmi in "programmi" i giochi in "giochi", tutti i miei dati in un'altra partizione ed il backup dei miei dati su un altro disco).
Però non a tutti interessa ordine di questo tipo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.