|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
|
Che cosaaaaaa??? ma sono impazziti alla telecom????
E' passato piu di un mese da quando kiamai per fare il passaggio da alice flat ad alice 1280.....
Oggi rikiamo(nel corse dei 30 giorni ho kiamato una cinquina di volte) e mi dicono ke la domanda per verificare la copertura a 1280(?????? Ok allora dico va bene aspetterò per un altro pò. intanto vorrei e mi disattivassero l'isdn visto ke ho gia alice. Mi dicono ke disattivare isdn mi costerà 50€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cosa caspita centra sta cosa
Pc1Asus Z370i,i7 [email protected]@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Re: Che cosaaaaaa??? ma sono impazziti alla telecom????
Quote:
Riguardo la disattivazione dell'isdn ti fanno pagare perchè loro preferiscono che un utente mantenga isdn ( infatti sono disposti a darti il doppino gratis per mettere l'adsl). Oltre a versare un canone maggiore con l'isdn non corrono il rischio che il cliente si colleghi con altri operatori: infatti operatori come infostrada non permettono l'attivazioni delle opzioni aggiuntive su linee isdn.
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Re: Che cosaaaaaa??? ma sono impazziti alla telecom????
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.