|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Consiglio URGENTE masterizzatore DVD
Devo prenderne uno in settimana. Il mio fornitore non ha tutte le marche e pensavo di stare su uno di questi....quale mi consigliate? (da leggere con DVD-Rom Nec 5800, DVD-Rom Asus, Lettore DVD Yamada 2100 da tavolo):
+R/RW - TRAXDATA +RW/+R - Nec ND1100A - HP 300i - PHILIPS RW228K o meglio un -R/RW?? - ASUS DRW-0402P - PLEXTOR PX-504A - TEAC DV-W50E - TRAXDATA -RW/-R Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Io adesso come adesso comprerei il Teach.....
dalle mie parti è in offerta, poi ha la stessa meccanica del pioneer. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Quindi andresti sui -R/RW?? So che per i +R/RW esiste un programma (BitSetter) che li fa diventare DVD-Rom........Non è che avendo questa possibilità i +R/RW risultino maggiormente compatibili con tutti i lettori?? O i -R/RW lo sono già abbastanza......
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Volevo aggiungere che l'uso maggiore sarà per i Video!!!!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
raffosbook
io ho il pioneer DVR-105 va da dio!!! mo costa pure poco e penso che chiunque ti possa dire che sia ottimo!!!! scusa x la domanda ma..... come ti trovi tu con i tuoi hd Maxtor D740X???? ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Maxtor D740X direi che sono ottimi....fino ad ora problemi ZERO e li trovo veloci. Lavorando con i video vanno bene.
Magari trovassi un 80GB...lo prenderei per affiancarlo al Seagate (buono anche quello comunque come disco). Perchè me lo chiedi? Tu hai problemi? Allora mi dici TEAC?? L'esterno USB2 dici che vada OK o meglio interno? Mi andrebbe bene esterno perchè dentro al case ho già troppe cose..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sai il D740X da 80 GB io l'ho trovato nuovo di pacca 1 mese fa....
pensa che culo!! vanno davvero da dio, velocissimi, soprattutto sotto stress ed applicazioni desktop!! (senza badare ai tranfer di picco che non dicono un ca@@o!!!) per ciò che concerne il master DVD esterno....beh sai secondo me vanno come quelli interni (lo so!!), l'unica è che costano di più, xò li porti anche in giro!!!! se poi tu nel tower 6 già pieno....... io se potessi spendere quei soldi e se fossi in te mi sarei già deciso, anche xchè non hai altra scelta!!!! ciao!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
master dvd
Io aspetterei questo Masterizzatore LiteOn LDW-400D
ma quando esceeeeeeeeeeeeeeeeeeee qui in italiaaaaaaaa |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Volendo c'è anche l'HP 300E (esterno)......
Tu comunque dici Teac eh?
|
|
|
#10 |
|
Member
|
HEIIII.....ho trovato dal fornitore anche questi:
- PANASONIC SW-9571-CYY Multirecorder (-R/RW e DVD-Ram) - TOSHIBA SD-R5002 (-R/RW) - PLEXTOR PX-504A (+R/RW) Che ne dite??? Il Pana mi ispira parecchio (le videocamere sono SUPER, ma non so se i mast. pure.....
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Ciao,
anch'io mi sto interessando all'argomento. Ho la possibilità di comprare il primo (il PANASONIC SW-9571-CYY) a circa 190 Euro: so che non è proprio una scheggia, ma vorrei sapere se fa il suo dovere oppure è una chiavica Mi sapete dire se c'è qualche latro masterizzatore DVD che non costi molto ma che comunque sia degna qualità? Voglio precisare che non sono un professionista di video-editing: vorrei al massimo riportare su DVD i video delle vacanze fatti con la video-camera digitale. Grazie. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io direi teac (stessa meccanica pio)
io il pio 105 è fantastico guarda qui i tuoi lettori cosa gradiscono meglio: www.dvdrhelp.com ciao
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Sul Panasonic nessun parere?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ank'io penso ke tra un pò mi accingerò a prendere un master dvd.... il modello ke ho puntato è il pioneer 105 (A05) senza dubbio quello ke ha il miglior rapporto qualità prezzo!!!
Anke se sto aspettando ancora di sapere il prezzo del lite-on ke dovrebbe essere + economico del sony(almeno spero!!!) Visto ke dal tuo fornitori poi hai trovato anke altri master kiedigli se riesce a procurarti un pioneer. Da quello ke ho letto in giro scrive anke sui sassi Ciao da neorunner |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Caspita, ma 'sto Panasonic non lo conosce proprio nessuno??
Dalle caratteristiche non mi sembra poi male (a parte la lentezza): poi il fatto che l'ho trovato in offerta a 190 Euro non guasta.... Non vorrei che però avesse dei difetti nascosti.... Qualcuno sa dirmi qualcosaaaaaaaaaaaa???? |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
in alternativa il teac (è un pio rimarchiato) poi il toshiba che ne parlano abbastanza bene Lg invece ho sentito ha dei problemi a fare bakup di film il panasonic non so' ma x andare sul sicuro sceglierei i primi 3 che ho citato
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.