|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Isola del Gran Sasso d'Italia
|
Modifica colore in formato pdf
come posso modificare il colore di un documento in formato pdf?? Non mi riferisco alla stampa, ma vorrei modificarlo a monitor!!Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Per modificare un file pdf dovresti dotarti di Adobe Acrobat. Non sto parlando dell'Acrobat reader, sto parlando della versione completa del programma.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Isola del Gran Sasso d'Italia
|
Io la possiedo in ufficio, ma dato che è in inglese non so quali comandi usare....mi dareste una dritta??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Caspiterina... io però non ho l'Adobe e quindi non saprei darti una mano su ciò. Spero che qualcuno sappia aiutarti, se vuoi essere spostato in un altra sezione dove speri di ricevere maggiore aiuto, chiedi pure.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.